Calhanoglu provoca:"L'Inter ne ha sempre avuto più del Milan".

Reaction score
10,789
Certo che dopo essere stato nella sala trofei di Casa Milan e poi nello stanzino trofei dell'inter devi avere il cranio proprio appesantito dalle corna per giungere a questa conclusione.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
E mentre lui occupa il suo tempo a parlare di Milan, sua moglie... :fuma:

Va a comprare il pane:
1f918.png

Reaction score
3,793
Cahanoglu continua a provocare il Milan. Le dichiarazioni del turco, dal ritiro della nazionale:"Dopo il gol nel derby e le orecchie mostrate ai tifosi rossoneri, Hakan Calhanoglu continua le sue dichiarazioni contro il Milan: "È una scelta particolare, ma questa è la vita: bisogna guardare avanti e non indietro. Sono molto grato al Milan, sono bravi ragazzi e non ho problemi con loro. Sapevo che l’Inter è sempre stata una grande squadra, ha battuto spesso il Milan nei derby. Ne ha sempre avuto di più. Il mio contratto stava terminando, il mio agente stava lavorando per me. Ho passato 4 anni buoni al Milan, rispetto tutti. Ho lì molti amici che incontro ogni tanto. Perché ho deciso di andare all’Inter? Volevo una nuova sfida nella mia carriera. Ho scelto con la mia famiglia e sono contento di essere qui. È un grande club, ha vinto il campionato la scorsa stagione e gioca la Champions League. C’è molta concorrenza perché ci sono molti giocatori di qualità“.

Ha parlato il *******.
Ma lo sai che mentre ti riempi la bocca parlando del Milan, tua moglie se la riempie in altro modo?

Reaction score
3,793

Djici

Senior Member
Reaction score
10,178
Chala chi? non me lo ricordo nemmeno!
Beato te che non te lo ricordi.
Io i cessi purtroppo me li ricordo benissimo.
Questo non solo era scarso ma aveva pure la 10 sulle spalle.
Per me il peggiore dei titolari che abbiamo avuto al Milan per così tanto anni.
Perché avete uno scarpone titolare 1 anno o 2 ci può anche stare. Questo invece ha giocato e pure molto con la nostra maglia.
Mister segno un gol ogni 100 e passa tiri...
Una cosa mai vista