Calhanoglu: più di 6 mln. L'agente lo offre a mezza Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,305
Prevedibile che succedesse.
Gli stipendi di Ibra e Gigio hanno fissato il parametro, tutti i giocatori importanti in rosa cercheranno di arrivare all'ultimo anno di contratto e chiederanno questa cifra.
Funziona sempre così. Ma ripeto, è ampiamente previsto succedesse.

Vediamo come va a finire, ma se ha squadre che gli danno 6 milioni per me può andarsene a parametro zero, tranquillamente.

ok ma Ibra e Gigio sono un top players e un potenziale top player. Calhanoglu è un buon giocatore e non merita assolutamente quelle cifre. Poi se il suo procuratore trova una squadra disposta a elargire uno stipendio da 6 netti bravo lui. Ma sinceramente penso che solo una squadra di premier possa permetterselo, perchè in Europa Continentale quelle cifre le pagano solo top team, e il turco non penso rientri tra i piani di queste squadre.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
CorSera in edicola oggi 8 novembre: Calhanoglu per rinnovare vuole più di 6 mln di euro. L'agente lo sta offrendo a mezza Europa. Nonostante ciò, il giocatore è legato all'ambiente rossonero. La sua volontà per una permanenza sarà decisiva.

Mentre Donnarumma... QUI -) https://www.milanworld.net/donnarumma-milan-sereno-lui-vuole-la-champions-vt96196.html

Vediamo se a gennaio troviamo qualche bamboccio disposto a pagarci un indennizzo, ance solo una decina di milioni, per averlo sei mesi prima. Il club di Premier sono abbastanza ricchi e stupidi.

Reaction score
1,273
CorSera in edicola oggi 8 novembre: Calhanoglu per rinnovare vuole più di 6 mln di euro. L'agente lo sta offrendo a mezza Europa. Nonostante ciò, il giocatore è legato all'ambiente rossonero. La sua volontà per una permanenza sarà decisiva.

Mentre Donnarumma... QUI -) https://www.milanworld.net/donnarumma-milan-sereno-lui-vuole-la-champions-vt96196.html

Gli farei un rinnovo solo per metterlo sul mercato il giorno dopo e ricavarci bei soldi. Per quel che mi riguarda, Diaz gli poggia già ora le palle in testa.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Se chiede 6 milioni non penso si accontenterà di 3.5/4 che è quello che al massimo gli darei.

Quindi prepariamoci a salutare il turco, e grazie tante dopo tutto quello che il Milan gli ha dato che non farà guadagnare al club nemmeno un euro. Lo odierò fino a quando non andrà via e spererò fino alla fine della sua carriera che faccia schifo

Reaction score
9,775
Com'è ci amano questi giocatori,quanto sono legati al club,quanto vorrebbero rimanere,"MA SOLO SE MI DAI QUANTO TI DICO IO", questo si che è amore.

Gli diciamo ti posso dare massimo 3mln, allora lui prende tempo per cercare altrove,poi ritorna e dice OK accetto.

Noi allora: Bene ci abbiamo pensato adesso te ne diamo 1, altrimenti li c'è la porta .

Ragazzi se non ridivendiamo padroni del nostro pastificio queste cose succederanno sempre, a casa nostra le regole le facciamo noi a chi non sta bene li c'è la porta.

Meglio perdere un giocatore ,ma dare l'esempio a tutti gli altri.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,206
Quando è arrivato era lui che doveva pagarci altro che stipendio milionario.
Poi un anno dove sembrava meritare il suo stipendio.
Infine 6 mesi da top.
I numeri erano chiaramente dalla sua parte (anche se continuava a non piacermi).
In quei mesi si sarebbe meritato quei 5 mln.

Ora invece da inizio anno sta andando piuttosto male.

Quale è il rischio maggiore a livello di società?
Se lo lasci andare a si rivela un top mondo stile Messi o Ronaldo ho ti mangi le mane fino alla fine della tua vita. Ma le probabilità che accada sono quasi a 0%.
Diventa decisivo nel United e vale 60 mln. Dispiace molto ma abbiamo perso palloni d'oro come Sheva, Kakà e altri che lo avrebbero pure loro meritato come Thiago e Ibra... Insomma la vita va avanti e partiamo alla ricerca di qualcuno in grado di rimpiazzarlo.
Se invece dovesse essere un fail come il primo Calha la società sarebbe inguaiata con un giocatore dannoso e un ingaggio folle. Prigionieri del Turco.
Quindi o accetta un stipendio "normale" o la lascio andare a zero.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
ok ma Ibra e Gigio sono un top players e un potenziale top player. Calhanoglu è un buon giocatore e non merita assolutamente quelle cifre. Poi se il suo procuratore trova una squadra disposta a elargire uno stipendio da 6 netti bravo lui. Ma sinceramente penso che solo una squadra di premier possa permetterselo, perchè in Europa Continentale quelle cifre le pagano solo top team, e il turco non penso rientri tra i piani di queste squadre.

Il problema non è solo chala. Tra poco arriveranno anche romagnoli e kessie. Poi theo e bennacer...

Reaction score
200
Preferirei trovare il modo di tenermi Diaz.....e tanti saluti a chalanoglu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto