Calhanoglu: ok di Rangnick al rinnovo di contratto.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Rangnick deve ancora arrivare, se dirà pubblicamente di aver caldeggiato lui il rinnovo e farà giocare sempre il turco, stai sicuro che sarò il primo a criticare, non mi sono mai tirato indietro, figurati se lo faccio con uno che tutto ha fuorché un cv da Milan. Del resto l'ho scritto più volte che mai lo sarei andato a cercare uno così. Detto questo, è pure vero che vendere il turco a cifre anche appena decenti è un'impresa, solo il Galatasaray presentò un'offerta ufficiale da 6 milioni...e non è che avesse tutti i torti.

Visto che se dovesse arrivare lo farà con la garanzia di avere pieni poteri sull' area tecnica credo sia superflua una dichiarazione di pieno sostegno a Chalanoglu, non trovi?
Non e' che siccome non ha un gran mercato allora uno se lo tieni facendogli un quinquennale su. Mia idea , che ritengo vicina alla realtà, il turco resta perché conosce già il tipo di calcio che il futuro allenatore vuole.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,016
Reaction score
1,412
Visto che se dovesse arrivare lo farà con la garanzia di avere pieni poteri sull' area tecnica credo sia superflua una dichiarazione di pieno sostegno a Chalanoglu, non trovi?
Non e' che siccome non ha un gran mercato allora uno se lo tieni facendogli un quinquennale su. Mia idea , che ritengo vicina alla realtà, il turco resta perché conosce già il tipo di calcio che il futuro allenatore vuole.

Non è necessario che parli infatti, se lo fa giocare sempre titolare allora basta e avanza per capire. Certo che se gli fanno 5 anni di contratto sono proprio da andare a cercare sotto casa. Sai cosa mi dà fastidio? Che con questa storia dei pieni poteri a Rangnick in caso di fallimento (purtroppo molto probabile) Gazidis rischia di farla franca un'altra volta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Rangnick deve ancora arrivare, se dirà pubblicamente di aver caldeggiato lui il rinnovo e farà giocare sempre il turco, stai sicuro che sarò il primo a criticare, non mi sono mai tirato indietro, figurati se lo faccio con uno che tutto ha fuorché un cv da Milan. Del resto l'ho scritto più volte che mai lo sarei andato a cercare uno così. Detto questo, è pure vero che vendere il turco a cifre anche appena decenti è un'impresa, solo il Galatasaray presentò un'offerta ufficiale da 6 milioni...e non è che avesse tutti i torti.

Comprato a 22 mln con un quadriennale se non sbaglio.
Quindi con un offerta da 5,5 mln in su ci fai plusvalenza.
Io richiamerei i turchi del Galatasaray per sapere se la loro offerta di 6 mln è ancora valida :fuma:

Comunque forse sono di parte quando si parla di Hakan.
E vero che stava giocando un po meglio quest'anno.
Pero per me è l'immagine del Milan di Mirabelli.
Non lo sopporto
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Non è necessario che parli infatti, se lo fa giocare sempre titolare allora basta e avanza per capire. Certo che se gli fanno 5 anni di contratto sono proprio da andare a cercare sotto casa. Sai cosa mi dà fastidio? Che con questa storia dei pieni poteri a Rangnick in caso di fallimento (purtroppo molto probabile) Gazidis rischia di farla franca un'altra volta.

Beh ma Gazidis l'ha fatta franca fin'ora anche se non avevamo dirigenti/manager/allenatori con pieni poteri.

Per me la farà sempre franca come Galliani non rischiava mai nulla con B.
Ci è voluto la figlia per provare a fare qualcosa e in quel caso nemmeno lei ci è riuscita.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non è necessario che parli infatti, se lo fa giocare sempre titolare allora basta e avanza per capire. Certo che se gli fanno 5 anni di contratto sono proprio da andare a cercare sotto casa. Sai cosa mi dà fastidio? Che con questa storia dei pieni poteri a Rangnick in caso di fallimento (purtroppo molto probabile) Gazidis rischia di farla franca un'altra volta.

Ma infatti Gazidis non rischia mai niente. E' sempre in sella pur non raggiungendo in due anni nessun risultato sul piano economico e io fossi in Singer mi comincerei a chiedere cosa l' abbia ingaggiato a fare uno che smantella senza soluzione di continuità ogni anno affidandosi a soluzioni "esotiche". Speriamo di sbagliarci su Ragnick altrimenti siamo definitivamente affossati.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,016
Reaction score
1,412
Comprato a 22 mln con un quadriennale se non sbaglio.
Quindi con un offerta da 5,5 mln in su ci fai plusvalenza.
Io richiamerei i turchi del Galatasaray per sapere se la loro offerta di 6 mln è ancora valida :fuma:

Comunque forse sono di parte quando si parla di Hakan.
E vero che stava giocando un po meglio quest'anno.
Pero per me è l'immagine del Milan di Mirabelli.
Non lo sopporto

Boh...qua non penso che si tratti di essere di parte o meno, è oggettivo si tratti di un giocatore insulso. Pure Suso, che ha fatto un sacco di danni, è riuscito in certi sprazzi di campionato con Gattuso ad essere decisivo, nella prima parte con 8 assist e qualche gol e poi nelle ultimissime partite in cui sfiorammo la rimonta praticamente decideva solo lui con assist o gol. E trattasi di un giocatore che non voglio più rivedere al Milan. Ma il turco è una roba che non so descrivere, riesce ad essere più insulso del suo gemello spagnolo.
Ma ormai pare che bisogna rassegnarsi...io comunque se fossi il crucco non accetterei mai il "bacio della morte" di Calha...questo è riuscito prima ad ammaliare e poi a far fuori nell'ordine Montella, Gattuso, Giampaolo e probabilmente Pioli.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,016
Reaction score
1,412
Ma infatti Gazidis non rischia mai niente. E' sempre in sella pur non raggiungendo in due anni nessun risultato sul piano economico e io fossi in Singer mi comincerei a chiedere cosa l' abbia ingaggiato a fare uno che smantella senza soluzione di continuità ogni anno affidandosi a soluzioni "esotiche". Speriamo di sbagliarci su Ragnick altrimenti siamo definitivamente affossati.

E mi sa che te e Djici avete ragione, questo deve essere in qualche modo ammanigliato con i Singer perché effettivamente non è mai messo in discussione.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,154
Reaction score
3,890
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news di ieri, Calhanoglu non piace a nessuno tra i tifosi rossoneri, ma resta comunque intoccabile. Sempre titolare, lo sarà anche con Rangnick. Il tedesco ha già dato il proprio ok al rinnovo del turco. Al via le trattative per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2021.

Già sei un crucco e per questo parti male. Se poi dai questo tipo di OK, continui peggio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,027
Rangnick deve ancora arrivare, se dirà pubblicamente di aver caldeggiato lui il rinnovo e farà giocare sempre il turco, stai sicuro che sarò il primo a criticare, non mi sono mai tirato indietro, figurati se lo faccio con uno che tutto ha fuorché un cv da Milan. Del resto l'ho scritto più volte che mai lo sarei andato a cercare uno così. Detto questo, è pure vero che vendere il turco a cifre anche appena decenti è un'impresa, solo il Galatasaray presentò un'offerta ufficiale da 6 milioni...e non è che avesse tutti i torti.

Non lo dirà mai e si saprà mai, come non abbiamo saputo tante altre cose circa scelte, acquisti, valutuzioni.
A ben vedere da noi è tutto ben confezionato affinchè si capisca mai nulla.
Leao, ad esempio, è una polpetta col lille o un acquisto mirato? E se è un acquisto ponderato, chi è la mente dietro che lo ha voluto? Maldini non credo, Boban non credo nemmeno.
Come non si è mai saputo perchè da noi certi cessi immondi sono stati leaders tecnici, perni della squadra, elementi intoccabili coi quali rigorosamente sprofondare.
Siamo stati anni a chiederci perchè suso dovesse giocare : a detta di alcuni era forte, a detta di altri era più forte dei panchinari, a detta di altri ancora doveva giocare per metterlo in vetrina.
Al milan ci sono sempre voci strane e inspiegabili, ti ricordi Gattuso che bloccò la cessione di bertolacci?
Per cosa poi, fargli fare la sagoma in allenamento?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non c' entra nulla con il topic ma andatevi a leggere la storia di Ragnick allo Schalke O4 quando soffri' di depressione e ditemi se questo soggetto puo' reggere la pressione in un club come il Milan.
 
Alto
head>