Calhanoglu:"Obiettivo era non perdere a Roma. Higuain...".

Reaction score
24
Se perdevi lo scontro diretto non erano tre punti erano sei..ha ragione..vittoria in casa e pareggio fuori sugli scontri diretti sono fondamentali..non ha detto niente di fuori luogo.non e finita ieri la corsa ma un tassello in più l.abbiamo messo.ci raggiungeranno i n alcuni punti del ritorno..ma questo è un pareggio fondamentale

Ma sei fuori? Avrebbe dovuto dire che un pareggio all' olimpico è una schifezza e che Gattuso è un pirla perché bisognava vincere. Poi voglio vedere cosa vanno a fare Inter, Napoli e compagnia cantante a Roma se ci devono ancora andare. Che poi se ci danno il rigore sacrosanto e l espulsione netta voglio anche vedere come finisce la partita. Eh ma l altro giornoh hannoh persohhh 7 a unoooohhh!1!1!1

P.S Chalanoglu sta facendo pena a livelli imbarazzanti e lo cederei a fine stagione.

Eh si. Poi vedi l'Atalanta vincere 3-0 ed eliminare la Juventus. Questo perché il loro allenatore insegna un calcio propositivo e non gli fa iniziare la partita con "l'importante è non perdere". E stiamo parlando dell'Atalanta.

Davidoff

Member
Reaction score
2,386
Sintesi perfetta del Milan di Gattuso. Se dovesse giocarsi una finale di CL punterebbe a pareggiarla nei 90 e ai supplementari per giocarsi tutto ai rigori. Io invece sono incavolato nero per non aver finito di seppellire una squadra allo sbando, ma vedi mai avessimo le palle di attaccarli, dobbiamo sempre chiuderci e portare rispetto noi.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Eh si. Poi vedi l'Atalanta vincere 3-0 ed eliminare la Juventus. Questo perché il loro allenatore insegna un calcio propositivo e non gli fa iniziare la partita con "l'importante è non perdere". E stiamo parlando dell'Atalanta.

Ma chi quelli che fino a ieri chiamava te SCANSATALANTA?? Ma per favore. Spesso mi verrebbe voglia di tirare su topic vecchi per fare vedere come si cambia idea da un giorno all' altro.

Reaction score
24
Se perdevi lo scontro diretto non erano tre punti erano sei..ha ragione..vittoria in casa e pareggio fuori sugli scontri diretti sono fondamentali..non ha detto niente di fuori luogo.non e finita ieri la corsa ma un tassello in più l.abbiamo messo.ci raggiungeranno i n alcuni punti del ritorno..ma questo è un pareggio fondamentale

Ma chi quelli che fino a ieri chiamava te SCANSATALANTA?? Ma per favore. Spesso mi verrebbe voglia di tirare su topic vecchi per fare vedere come si cambia idea da un giorno all' altro.

Vai vai. Trovami questo topic in cui dico questa cosa ;)

Reaction score
36,915
Calhangou ai media turchi dopo il pareggio contro la Roma:"Bella partita dei giallorossi, mi congratulo con loro. Era importante non perdere e siamo contenti di aver portato a casa un punto. L'obiettivo è sempre la Champions. Dobbiamo continuare così. Le altre squadre ci sono vicine. Higuain? Andavamo d'accordo e mi spiace che sia andato via. Vado d'accordo anche con Piatek".

Ormai abbiamo conferme da tutte le componenti : ieri abbiamo giocato per il pareggio, come accadde nel derby e contro la juve in campionato.
Abbiamo lasciato pallino e prima mossa all'avversario con la speranza di far male col minimo sforzo.
Ci eravamo quasi riusciti ma che figura da mediocri che abbiamo fatto.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Indubbiamente il pareggio è un buon risultato, anche se con la vittoria avremmo ipotecato la zona champions,
però la mentalità vista in campo non porta da nessuna parte, se non mi pare tutti hanno dichiarato che ci vuole pazienza, ma lo scopo è far crescere il Milan, non mi pare proprio che siamo sulla strada corretta

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Calhangou ai media turchi dopo il pareggio contro la Roma:"Bella partita dei giallorossi, mi congratulo con loro. Era importante non perdere e siamo contenti di aver portato a casa un punto. L'obiettivo è sempre la Champions. Dobbiamo continuare così. Le altre squadre ci sono vicine. Higuain? Andavamo d'accordo e mi spiace che sia andato via. Vado d'accordo anche con Piatek".

mentalita' da mediocri e perdenti,assolutamente non da Milan

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17

Però una cosa è dire "l'obiettivo era non perdere" come scritto nel titolo, un'altra è dire "era importante non perdere" come scritto qua sopra. Sono due cose molto diverse.

Reaction score
2,763
Il pareggio alla fine sarà anche un buon risultato, ma come è venuto fuori? Ieri per l'ennesima volta Gattuso ha giocato per non perdere, il Milan ne esce con 1 punto solo ed esclusivamente per una grande prestazione del suo portiere, ma se la roma avesse fatto 3 gol non avrebbe rubato nulla. Parlo del gioco espresso dalle due squadre al netto dell'incapace che arbitrava. Il Milan ha giocato con un catenaccione eppure ha concesso un sacco di palle gol alla Roma, e offensivamente ha prodotto 2 solo conclusioni a rete, contro la difesa romanista che credo sia la peggiore in assoluto fra le squadre di "vertice".
Ieri bisognava far fuori la Roma e recuperare 3 punti all'Inter. Ne usciamo con l'ennesimo pareggino a ****.

Alto