[MENTION=2252]DNA ROSSONERO[/MENTION]
si ma il discorso è talmente semplice che non capisco come non riuscite ad arrivarci, visto che voi
guardate molto la parte economica mi dici quanto spenderesti per sostituire il turco tra contratto e
stipendio? se gli fanno es. 5 x tre anni sono 15 milioni giusto? ..bene mi dici con una spesa di 15
milioni quale sostituto potrebbe arrivare e nei 15 e compreso 3 anni di ingaggio + il costo del giocatore,
no perchè fatemi capire voi perdereste chala x un milione in più all'anno e poi? ..ma pensate veramente
che Elliott caccia 60/70 milioni per prendere un Isco o giocatori di quel livello? ..tu chi prenderesti e quanto
ti costerebbe il tutto?
stai facendo i conti malissimo :
5 netti a calha sono quasi 10 lordi a l'anno.
Conta un quinquennale perché se vai a comprare il sostituto non fai mica un triennale.
E siamo a 50 mln lordi.
Se compri un giocatore a 30 mln che prende 2 mln netti con 5 anni ci spendi meno soldi soprattutto se viene dal estero.
Pero la cosa che vorrei farti capire e che io non sono mica contro a Calha perché prende tanto.
Sono contro perché non può fare il titolare del Milan. Nemmeno se prendesse solo 1 mln a l'anno.
Il mio e un discorso tecnico tattico.
Con l'aggravante del discorso economico.
E non certo il contrario.
Se invece l'ingaggio fosse basso ci potrebbe pure stare tenerlo in rosa anche se io sono convinto al 100% che già fa schifo di suo quando e titolare. Ma se perdesse pure il posto non aggiungerebbe proprio nulla entrando dalla panchina per gli ultimi minuti per caratteristiche tecniche e fisiche del giocatore ma anche per limiti mentali.