Calhanoglu - Milan: si può chiudere a 4,5 mln, mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Altro che 6... saranno 4+500k di bonus in base all'ingresso in Champions, prendere o lasciare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Anche Nicolò Schira conferma l'incontro di mercoledì tra Calhanoglu ed il Milan ( https://www.milanworld.net/calhanoglu-milan-mercoledi-incontro-per-il-rinnovo-vt100248.html ). Maldini offre 4 mln, il turco ne chiede 5. Si può chiudere a metà strada.

4,5 milioni mi pare una cifra onesta (chiaramente non per il Chala attuale che deve ancora smaltire il Coviddi e non sta in piedi, a momenti, ma passerà). In società non sono stupidi, sanno che fare muro contro muro poi significherebbe dover andare su profili comunque di livello e costosi per non fare downgrade.

Reaction score
10,384
4,5 milioni mi pare una cifra onesta (chiaramente non per il Chala attuale che deve ancora smaltire il Coviddi e non sta in piedi, a momenti, ma passerà). In società non sono stupidi, sanno che fare muro contro muro poi significherebbe dover andare su profili comunque di livello e costosi per non fare downgrade.

saranno probabilmente 4 + 0,5bonus. Per me giustamente in società c'è un tetto massimo di 4 milioni per gli stipendi tranne ecccezioni top (Donnarumma, Ibra). Mi sembra una scelta giusta per una squadra che non ha ancora la capacità economica per pagare certi stipendi e importante anche per i prossimi rinnovi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
saranno probabilmente 4 + 0,5bonus. Per me giustamente in società c'è un tetto massimo di 4 milioni per gli stipendi tranne ecccezioni top (Donnarumma, Ibra). Mi sembra una scelta giusta per una squadra che non ha ancora la capacità economica per pagare certi stipendi e importante anche per i prossimi rinnovi.

Si chiaro, poi quando andremo in CL si faranno altre valutazioni (per esempio quando ci sarà da rinnovare Theo dubito che ce la caveremo con poco, ma speriamo per allora di avere parecchia più forza economica).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,934
Credo che saranno altri 4 M che faranno piangere tanti.

In molti credono che l'obiettivo di questi esseri sia vincere.

Io penso che una volta apposta la firma, l'appagamento totale sopraggiungerà. Con le ovvie conseguenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto