Calhanoglu:"Milan? Gli auguro il meglio. Parlo con Maldini...".

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
Finalmente dichiarazioni intelligenti.
Bravo calha.

Ecco come dovrebbero parlare tutti i tesserati.
Chi aizza gli animi tra i tesserati va squalificato!!!!
che poi lui del Milan cosa dovrebbe dire di male? Niente.
E' stato coccolato dalla società, l'allenatore lo faceva giocare titolare e uno dei fulcri del nostro gioco, i tifosi fanno i tifosi con tutti gli elementi in rosa (applausi se fai bene, fischi se fai male) e Maldini avrà mille difetti, ma non è un pezzo di m. come uomo.
Ha scelto un'altra squadra per soldi e ha fatto bene nella sua ottica di professionista che gioca per guadagnare e possibilmente vincere qualcosa. E' un turco e non è che deve fare il tifoso del Milan o dell'Inter a tutti i costi, sa a malapena cosa sono milan e inter.

Da fastidio come tifoso il passaggio all'altra sponda del naviglio, ma se io giocassi a basket in nba e passassi dai leakers a boston, sinceramente, me ne fregherebbe zero.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
che poi lui del Milan cosa dovrebbe dire di male? Niente.
E' stato coccolato dalla società, l'allenatore lo faceva giocare titolare e uno dei fulcri del nostro gioco, i tifosi fanno i tifosi con tutti gli elementi in rosa (applausi se fai bene, fischi se fai male) e Maldini avrà mille difetti, ma non è un pezzo di m. come uomo.
Ha scelto un'altra squadra per soldi e ha fatto bene nella sua ottica di professionista che gioca per guadagnare e possibilmente vincere qualcosa. E' un turco e non è che deve fare il tifoso del Milan o dell'Inter a tutti i costi, sa a malapena cosa sono milan e inter.

Da fastidio come tifoso il passaggio all'altra sponda del naviglio, ma se io giocassi a basket in nba e passassi dai leakers a boston, sinceramente, me ne fregherebbe zero.
La leggenda dice che l'accordo tra lui e il milan sia saltato per 500 mila euro....
Ma va a capire se sia vero.
Magari l'inter gli ha dato il bonus alla firma.

Io credo che i giocatori migliori andrebbero tenuti e noi in quegli anni ne abbiamo perso troppi per immolarci al bilancio.
Forse dovremmo puntare su giocatori con senso di appartenenza , sempre che esistano, o trattarli tutti come mercenari e tenere solo alla maglia.
Dimmi tu se posso stare a sentire il procuratore di un 16enne che mi fracassa le palle per il suo baby assistito.
Ma se ne vadano tutti al diavolo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
La leggenda dice che l'accordo tra lui e il milan sia saltato per 500 mila euro....
Ma va a capire se sia vero.
Magari l'inter gli ha dato il bonus alla firma.

Io credo che i giocatori migliori andrebbero tenuti e noi in quegli anni ne abbiamo perso troppi per immolarci al bilancio.
Forse dovremmo puntare su giocatori con senso di appartenenza , sempre che esistano, o trattarli tutti come mercenari e tenere solo alla maglia.
Dimmi tu se posso stare a sentire il procuratore di un 16enne che mi fracassa le palle per il suo baby assistito.
Ma se ne vadano tutti al diavolo.
sì, ma anche fosse per 1 euro o 10 milioni, non è che poi devi sputare sul Milan. Cosa che a onor del vero lui non ha mai fatto.

Sono i giornalisti che a volte fanno domande provocatorie. Gliela avranno fatta mille volte la domanda sulla sua rivalsa nei confronti del Milan come se si dovesse vendicare di qualcosa...

E' andato via per soldi da professionista come tantissimi, non è che è andato via perchè l'han cacciato, l'han trattato male, lo tenevano in panchina/tribuna, ecc...

Nella sua ottica di professionista ha fatto bene perchè guadagna di più e gioca in un club simile (a grandi linee, senza entrare in corsi e ricorsi storici) per forza e prestigio al Milan. Il Milan lo rimpiange un po' magari, ma non più di tanto visto che abbiamo vinto uno scudetto l'anno dopo la sua cessione e va bene così a tutti. Non c'è da creare casini.

su giocatori con senso di appartenenza, è giusto puntarci, ma la gran parte dei giocatori li prendi con i soldi e poi magari alla lunga, forse, se sei fortunato e si alineano i pianeti, gli viene il senso di appartenenza.
Io sinceramente, al momento, mi accontento di gente come Calabria o Gabbia. Magari non titolari, non capitano e vice capitano, ma gente comunque che nello spogliatoio fa capire a quelli bravi che magari perdere 5 derby di fila non è una cosa lieve e che può capitare.
Gente che insegni il senso di appartenenza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Calhanoglu dopo la vittoria contro l'Udinese:"Scudetto nel derby? Non parlo di questo, non voglio mettere benzina sul fuoco, voglio stare tranquillo. Ho sempre augurato il meglio a loro, parlo spesso con Maldini e Massara, abbiamo un bel rapporto. Il libro con loro ora è chiuso, vincere lo scudetto nel Derby o meno cambia poco, l’importante è vincerlo. Sarebbe la prima volta per me”.

01hsp003p7mmafq9jb7b.jpg
Al Milan non ha mai trovato la sua dimensione ideale. Pioli lo faceva correre km, quelle mansioni avrebbe dovute svolgerle Kessiè, ma non puoi pretendere che tutti si facciano 12 km a partita. Non smetterò mai di dire che con Pioli i giocatori non rendono quanto potrebbero, almeno quelli di qualità.
 
Alto
head>