Calhanoglu:"Milan? Gli auguro il meglio. Parlo con Maldini...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Calhanoglu dopo la vittoria contro l'Udinese:"Scudetto nel derby? Non parlo di questo, non voglio mettere benzina sul fuoco, voglio stare tranquillo. Ho sempre augurato il meglio a loro, parlo spesso con Maldini e Massara, abbiamo un bel rapporto. Il libro con loro ora è chiuso, vincere lo scudetto nel Derby o meno cambia poco, l’importante è vincerlo. Sarebbe la prima volta per me”.

01hsp003p7mmafq9jb7b.jpg
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Calhanoglu dopo la vittoria contro l'Udinese:"Scudetto nel derby? Non parlo di questo, non voglio mettere benzina sul fuoco, voglio stare tranquillo. Ho sempre augurato il meglio a loro, parlo spesso con Maldini e Massara, abbiamo un bel rapporto. Il libro con loro ora è chiuso, vincere lo scudetto nel Derby o meno cambia poco, l’importante è vincerlo. Sarebbe la prima volta per me”.

01hsp003p7mmafq9jb7b.jpg

Vanno all'inda, smettono di fare cahare e cominciano a diventare toppleier, ringiovaniscono, non si rompono nemmeno con le cannonate, e diventano pure simpatici.

Pazzesco.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Prendono anche la Red Bull. Chiedi al Pippo Franco armeno.

Chi, Mkhitaryan ? A 35 anni va più che a 20, a quello lì finita la partita gli attaccano le flebo con la benzina avio e gliele staccano 10 minuti prima della prossima.

Ci sarà un motivo che l'Atalanta non va più, i mevdosi di Don Marotta gli avranno requisito tutto l'arsenale sotto minaccia mafiosa, garantito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Calhanoglu dopo la vittoria contro l'Udinese:"Scudetto nel derby? Non parlo di questo, non voglio mettere benzina sul fuoco, voglio stare tranquillo. Ho sempre augurato il meglio a loro, parlo spesso con Maldini e Massara, abbiamo un bel rapporto. Il libro con loro ora è chiuso, vincere lo scudetto nel Derby o meno cambia poco, l’importante è vincerlo. Sarebbe la prima volta per me”.

01hsp003p7mmafq9jb7b.jpg
Finalmente dichiarazioni intelligenti.
Bravo calha.

Ecco come dovrebbero parlare tutti i tesserati.
Chi aizza gli animi tra i tesserati va squalificato!!!!
 
Alto
head>