- Reaction score
- 21,078
La differenza tra i campioni assoluti e giocatori buoni la conosciamo bene.
Tu vedi schemi provati ma falliti per colpa di una tecnica non abbastanza buona?
Io no.
Vedo tanti errori tecnici, questo si. Ma schemi, triangolazioni e cose provate invece no.
E sempre tutto improvvisato.
Ricevono palla e si guardano... E nessuno si muove...
Ma ripeto, tecnicamente pure un ciecco vedrebbe che Suso non crossa come Beckham, che Borini non è Ronaldinho (o Callejon) e che Calha non è Seedorf.
Ma tu l'improvvisazione la vedi o ti limiti a guardare i nomi e a scuotere la testa dicendo che i nostri sono al livello del Frosinone di turno?
Sinceramente codesta improvvisazione che dici tu la vedo in tutte le squadre di serie A.
Ieri sera guardavo Inter Roma e giocano da cani, entrambe.
Tu vedi questi famigerati schemi quando guardi altre partite? O guardi solo il Milan (cosa che ci sta benissimo, non è una provocazione)?
Che il Milan giochi male lo vediamo tutti. Io vedo enormi limiti tecnici e di personalità soprattutto. L'assenza di schemi mi pare un po' un alibi.
Attenzione che essere un buon giocatore al Genoa o all'Atalanta non significa esserlo al Milan, penso che ormai dovremmo avere esperienza con questo concetto.
Noi abbiamo tanti che in altre squadre farebbero i fenomeni, ma al Milan non si dimostrano all'altezza mai. Ormai sono tante tante partite che deludono ragazzi...