Calhanoglu: Lipsia sempre più in pressing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,726
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Lipsia è sempre più in pressing sul Milan per Calhanoglu: 30-35 mln più bonus. Il Milan non ha intenzione di cederlo ma bisognerà vedere se il club rossonero, di fronte ad un'offerta ufficiale e magari più alta, terrà in piedi questo muro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
ma quale 35 milioni. Con i prezzi che ci sono ora non capisco perché quando si presenta da noi fanno i barboni. A parte che è uno dei giocatori da cui ripartire ma poi noi lo abbiamo pagato 24 milioni e secondo loro dopo solo un anno dovremmo cederlo per 10 milioni in piu. Poi noi con quei soldi chi compriamo ? Politano lol

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Questi non hanno capito che se entra il nuovo socio non si vende nessuno... Manco se ci lasciano fuori dall Europa league

Reaction score
401
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Lipsia è sempre più in pressing sul Milan per Calhanoglu: 30-35 mln più bonus. Il Milan non ha intenzione di cederlo ma bisognerà vedere se il club rossonero, di fronte ad un'offerta ufficiale e magari più alta, terrà in piedi questo muro.

Io 40 vacillerei. Cmq sono del parere di darli via tutti

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Cifre ridicole.
Comunque posso accettare la cessione di chiunque, ma non di Hakan.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Piccolo OT.

Vedete il suo video su Instagram, il balletto in piscina, sbaglio o ha preso almeno 5-6 kg? Anche Calabria lo ha scritto nei commenti

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Io eviterei di cedere Romagnoli, Kessie e Hakan per qualsiasi cifra a meno che non sia fuori mercato ( Es. 70 Ml per Romagnoli). Sono 3 giocatori fondamentali e adatta per competere ad alti livelli. Gli altri possono essere ceduti per cifre elevate se si è in grado di sostituirli elevando la qualità.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Per me gli incedibili sono Romagnoli, Hakan, Kessie e Conti (che vorrei vedere)...di tutti gli altri se ne può parlare. Pure Bonucci mi scoccerebbe, per quel che simboleggia

LadyRoss

Active member
Reaction score
17

Mi dispiace ma Hakan da milanello non si muove........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto