- Reaction score
- 2,871
Continuare a tenere banco in casa Milan la telenovela Calhanoglu, non per vicende di mercato, ma personali. Dopo che il giocatore turco ha annunciato il divorzio dalla moglie Sinem ( http://www.milanworld.net/calhanoglu-annuncia-il-divorzio-dalla-moglie-vt65948.html ), non sbottonandosi sulle motivazioni e facendo intendere che la moglie fosse incinta, ora proprio quest'ultima ha risposto sui social dopo le molte voci che parlavano di un tradimento proprio ai danni del centrocampista rossonero: "Non ho mai tradito Hakan, né da fidanzati né da sposati. Non ci sono neanche foto mie con altri uomini sul web. Chi vuole fare buona impressione su di lui si sta facendo un'idea sbagliata. Sì, sono incinta. L'ho saputo dopo che abbiamo cominciato a parlare di divorzio. Io gli ho detto che il bambino nascerà e che non può pagare per colpe altrui, ma lui la vedeva diversamente (pare che Calhanoglu le abbia chiesto di abortire, ndr). Prima di annunciare la gravidanza, volevo che passassero i primi 3 mesi, dove il bambino può essere ancora a rischio. Ma grazie per avermi tolto questa possibilità con i tuoi post sui social".
Giusta la linea di non parlarne, anche se in altri casi personali, che poi si sono rivelati montati ad arte, il mondo del tifo non è stato così coerente.