Calhanoglu: Juve pronta se oggi non arriva la fumata bianca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Aggiornamenti da Mediaset su Calhanoglu: c'è fiducia che entro la serata possa arrivare la fumata bianca. Se non accadesse, la Juve è pronta a prendere il turco a zero a giugno. Calhanoglu userà anche questa arma col Milan.

News precedenti

Mediaset: oggi attesa la fumata bianca per Calhanoglu. Il turco vuole 6 mln, il Milan ne offre intorno ai 4. Si può chiudere a quota 5.

Faccia quel che vuole, se ha le palle la strada da prendere è solo una.

Reaction score
5,644
Aggiornamenti da Mediaset su Calhanoglu: c'è fiducia che entro la serata possa arrivare la fumata bianca. Se non accadesse, la Juve è pronta a prendere il turco a zero a giugno. Calhanoglu userà anche questa arma col Milan.

News precedenti

Mediaset: oggi attesa la fumata bianca per Calhanoglu. Il turco vuole 6 mln, il Milan ne offre intorno ai 4. Si può chiudere a quota 5.

Speriamo di no. Io credo che su Gigio la proprietà aspetta solo di sistemare questa grana qui, per non "demoralizzare" il turco ed alimentare folli richieste.

Se firma a 3 ci puo anche stare, non mi sembra impossibile da rivendere a quelle cifre. Sopra i 4.5 chi lo prende?

Eriksenn al Tottenham prendeva 4 milioni, ed ha chiesto 7 (ed oggettivamente ha dimostrato di meritarseli). Poi sappiamo tutti come é andata...

Reaction score
395
Che schifo la società Juventus.

Purtroppo la Juventus gestisce tutto, povero calcio italiano.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,631

News precedenti

Alla Juve?
Ma se hanno Dybala e manco lo fanno giocare trequartista...
Mi sembra solo un modo di metterci i bastoni tra le ruote.
A loro non serve con quel modulo.

malos

Senior Member
Reaction score
4,542

News precedenti

Puzza di raiolata la juve, ormai sono troppo prevedibili sti procuratori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto