Calhanoglu Juve più vicini

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,616
Admin;2335479 ha scritto:
Calciomercato.com: intensificati i contatto tra Calhanoglu e la Juve. L’offerta dei bianconeri è più alta rispetto ai 4 mln del Milan. Parti più vicine. L’ultima parola spetta al turco che fino ad oggi ha detto no al Milan.

La Juve senza champions dovrà smobilitare a mio parere altro che offerte da 7 milioni.
Ma poi dove giocherebbe ?
Notizia curiosa.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,949
evideon;2335517 ha scritto:
Se ne vada a braccetto insieme a Donnarumma. È ora di fare un po di pulizia!

Bravo. E poi per comprare i due sostituti (non è assolutamente detto che siano migliori) spendi tutto il budget del prossimo calciomercato...

nybreath

Member
Reaction score
1,043
Vabbe pare che con Raiola non siamo abituati a ste notizie, mo la juve ha chiesto 4 mesi di tempo per gli ingaggi e offre 5 a hakan, fosse un giocatore della juve non darei manco un mese di tempo...

Reaction score
14,301
mil77;2335540 ha scritto:
Bravo. E poi per comprare i due sostituti (non è assolutamente detto che siano migliori) spendi tutto il budget del prossimo calciomercato...

quando ti toccano turca vai in tilt proprio...

Reaction score
10,788
willcoyote85;2335543 ha scritto:
ah be, con la juve in el che non ha i soldi per prenderlo purtroppo è più che probabile. dato che noi siamo benefattori.

E rimarrà alle SUE condizioni,nonostante non se lo fili nessuno,ma guai a sottolinearlo e sappiamo bene perché.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,949
willcoyote85;2335544 ha scritto:
quando ti toccano turca vai in tilt proprio...

Beh che a me chala piace non è un mistero, ma più che rimanga lui mi preoccupo seriamente di chi possa essere il sostituto, perché io non credo proprio che il Milan spenda almeno 30 milioni e 2.5/3 di ingaggio x chi lo sostituisce. Lo spero ma non ci credo...temo l'ennesima scommessa o diaz titolare

mil77

Senior Member
Reaction score
1,949
SoloMVB;2335545 ha scritto:
E rimarrà alle SUE condizioni,nonostante non se lo fili nessuno,ma guai a sottolinearlo e sappiamo bene perché.

Nonostante non se lo fili nessuno? Quindi secondo te chala e il suo procuratore sono talmente pazzi da rifiutare un'offerta del Milan, dove giocherebbe titolare e probabilmente in champion, di 4 milioni + bonus senza avere in mano un'altra offerta?

Reaction score
14,301
mil77;2335576 ha scritto:
Beh che a me chala piace non è un mistero, ma più che rimanga lui mi preoccupo seriamente di chi possa essere il sostituto, perché io non credo proprio che il Milan spenda almeno 30 milioni e 2.5/3 di ingaggio x chi lo sostituisce. Lo spero ma non ci credo...temo l'ennesima scommessa o diaz titolare

anche a me dopotutto non dispiacerebbe se rimanesse, ma non farò una tragedia se andrà via.
però lo sappiamo che quei 2 costano più di 2 eventuali sostituti.

mil77;2335579 ha scritto:
Nonostante non se lo fili nessuno? Quindi secondo te chala e il suo procuratore sono talmente pazzi da rifiutare un'offerta del Milan, dove giocherebbe titolare e probabilmente in champion, di 4 milioni + bonus senza avere in mano un'altra offerta?

parla di donnarumma

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Admin;2335479 ha scritto:
Calciomercato.com: intensificati i contatto tra Calhanoglu e la Juve. L’offerta dei bianconeri è più alta rispetto ai 4 mln del Milan. Parti più vicine. L’ultima parola spetta al turco che fino ad oggi ha detto no al Milan.

Se propio lo vogliono che vada..
La juve senza champion con quel monte ingaggi altro che gigio,gli proverei a sfilare chiesa....
Mamma mia mi si "croccantizza" la mutanda solo al pensiero...

Alto