Sì, figurati, nemmeno con lo psiconano eravamo dominanti su di loro, al massimo pari, oggi superarli spendendo di più è reso impossibile dal fpf del loro amico Platini. Fino a quando avranno gli Agnelli dietro in Italia faranno il bello e il cattivo tempo, rassegnamoci.
In Italia riuscivano a vincere quanto noi (8 scudetti a testa compresi quelli revocati, nel venticinquennio 1986-2011, stessa storia del ventennio 1950-1970 con sei scudi a testa; in pratica ogni volta che c’e stato un grande Milan nemmeno in Italia hanno vinto più di noi) solo grazie agli arbitri. Ma non erano pari, infatti poi la verità si vedeva appena messi i piedi fuori dal confine (e questo sia nel ventennio subito dopo dopoguerra che in quello Berlusconiano).
Comunque non saremo sempre in mano di uno strozzino che non gliene frega un ***** del Milan, chiaro che finché saremo in mano a questo qui scordiamoci di competere. Ma se arrivasse uno del livello di Arnault (non dico necessariamente lui, intendo un proprietario da Milan, cioè non un cinese lavapiatti o un rabbino sionista) le cose cambierebbero eccome.
P.s: se facessimo quel maledetto stadio e tornassimo in CL avremmo una capacità di spesa superiore alla loro pure con l’FPF. Hanno fatto l’emendamento sblocca stadi, voglio proprio vedere se e come riusciranno a bloccarci nonostante quella (e per me a tal proposito gli ovini hanno sganciato innumerevoli mazzette in conti offshore, perché non ci credo manco se lo vedo che accettino senza tentare di impedirlo che le milanesi facciano uno stadio che darebbe loro oltre 100 milioni di ricavi annui aggiuntivi a testa).