Calhanoglu:"Io voglio sempre vincere. Bene oggi. Ora...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,192
Calhanoglu a MTV commenta la vittoria contro il Bologna. Ecco le parole del turco:"Io voglio sempre vincere. Oggi abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo. Non era facile anche perchè faceva caldo. Prendiamoci i tre punti. Abbiamo giocato bene, anche con Suso e Bonaventura. Gattuso lavora alla grande ci vuole sempre al 100%. E' fondamentale per noi. Verona? Dobbiamo evitare lo stesso errore fatto col Benevento".

Reaction score
657
Calha ci tiene davvero a questa squadra e si prende sempre molte responsabilità in campo, è bravo e non ha paura di sbagliare. Abbiamo bisogno di gente come lui in questo Milan.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Calha ci tiene davvero a questa squadra e si prende sempre molte responsabilità in campo, è bravo e non ha paura di sbagliare. Abbiamo bisogno di gente come lui in questo Milan.

Secondo me l anno prossimo farà una grande stagione.
È forte forte e si vede.

Reaction score
2,763
E' un bravo ragazzo e un bel giocatore.

Nel mio mondo ideale, la prossima stagione lo vedrebbe accentrato, col compito di cucire il gioco da regista avanzato in un 4-2-3-1, coperto alle spalle dai muscoli e dalla sagacia tattica di due mediani come Kessié e, magari, un altro suo simile - possibilmente bravo anche a ordinare la manovra. Ai lati del turco due fuoriclasse del ruolo, ali d'attacco abili nello smarcarsi in profondità, o venire a prendere palla corti per puntare l'avversario e creare continuativamente superiorità numerica. A quel punto, davanti, André Silva e Cutrone andrebbero a nozze. Ancora di più se recuperassimo a pieno regime quel Conti le cui sortite offensive in fascia, quest'anno, ci sono mancate come l'acqua nel deserto.