Calhanoglu:"Inter? Rispetto non sia a senso unico".

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Le dichiarazioni di marmotta sul turco non sono da lui, sta sbroccando pure occhio di lince. Sarà l'effetto degli americani in società.
Io ho sentito le dichiarazioni di Lautaro e mi sembravano più indirizzate a qualcuno in campo nella partita di ieri che a Chala. Poi Marotta, sfrutta Lautaro e fa il nome di Chala. Comunque la risposta di Chala, i like di Thuram e Arnautovic fanno presumere che nello spogliatoio ci sia qualcuno che ha problemi con Lautaro. E poi Marotta con la sua uscita ha fatto perdere di netto 10 milioni all'inter, perché tutti sanno ormai che Chala non può più restare

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,496
Le dichiarazioni di Lautaro non sono normali, anche e soprattutto per il grado che ricopre. Così come non è normale che Marotta sia andato dietro all'argentino, facendo il nome del "colpevole"
Mi sembra chiaro che Hakan venga visto come una mela marcia

Djici

Senior Member
Reaction score
10,181
Tutto come da programma, non puoi pensare di perdere una finale in quella maniera e non avere pesanti ripercussioni, questa gente non può più giocare insieme e siamo solo all’inizio, prepariamo i popcorn ragazzi :cool:
Se per la nostra sconfitta contro il Liverpool c'è stato chi voleva andarsene... Bandiere vere, uomini veri... Come Gattuso... E ovvio che tra di loro ci sia un qualcosa di rotto.
E impensabile il contrario.

Penso che dovrebbero cambiare almeno 3 o 4 titolari.

Reaction score
36,951
Io ho sentito le dichiarazioni di Lautaro e mi sembravano più indirizzate a qualcuno in campo nella partita di ieri che a Chala. Poi Marotta, sfrutta Lautaro e fa il nome di Chala. Comunque la risposta di Chala, i like di Thuram e Arnautovic fanno presumere che nello spogliatoio ci sia qualcuno che ha problemi con Lautaro. E poi Marotta con la sua uscita ha fatto perdere di netto 10 milioni all'inter, perché tutti sanno ormai che Chala non può più restare
Lautaro da infortunato sarebbe rimasto al seguito della squadra.
Calha è scappato in vacanza con uno strappo, dice lui.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Lautaro da infortunato sarebbe rimasto al seguito della squadra.
Calha è scappato in vacanza con uno strappo, dice lui.
Non è scappato è stato autorizzato dalla società come anche Frattesi, Pavard Bisseck e forse qualcun altro. Ciò comunque non c'entra nulla con quello che ho scritto io.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,305
Chissà se gli interisti staranno pensando cose del tipo: Quei cazzoni dei bbilanisti avevano ragione a fischiare quel kebabbaro

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,363
Se non fosse per Lautaro non avrebbe vinto manco lo scudetto contro nessuno e quelle 2-3 coppette, quindi lasciasse perdere.
l'Inter non lo rimpiangerà, come invece rimpiangerà Inzaghi

Reaction score
36,951
Non è scappato è stato autorizzato dalla società come anche Frattesi, Pavard Bisseck e forse qualcun altro. Ciò comunque non c'entra nulla con quello che ho scritto io.
E ma in campo ci sono nuovi,ragazzini e i vecchi che hanno tirato la carretta un anno.
Per me ce l'ha con chi ha abbandonato la squadra.
Autorizzati o meno hanno lasciato la squadra.

Di quelli di ieri in campo solo thuram era svagato.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
E ma in campo ci sono nuovi,ragazzini e i vecchi che hanno tirato la carretta un anno.
Per me ce l'ha con chi ha abbandonato la squadra.
Autorizzati o meno hanno lasciato la squadra.

Di quelli di ieri in campo solo thuram era svagato.
Oltre a thuram di svagato c'era dumfries. Ripeto x me Lautaro si riferiva a più compagni, è Marotta ad aver tirato fuori chala x evitare disastri in spogliatoio perché si sa ormai che se ne va. E il like di Thuram a Chala fa capire che qualcosa in spogliatoio c'è e che non tutti sono con Lautaro

Reaction score
36,951
Oltre a thuram di svagato c'era dumfries. Ripeto x me Lautaro si riferiva a più compagni, è Marotta ad aver tirato fuori chala x evitare disastri in spogliatoio perché si sa ormai che se ne va. E il like di Thuram a Chala fa capire che qualcosa in spogliatoio c'è e che non tutti sono con Lautaro
Chiave di lettura interessante, non ci avevo pensato.
Fosse come dici marotta è un genio e calha un coornuto.
Ahah
Praticamente usato come arma di distrazione di massa.
Bravo.

Alto