- Reaction score
- 41,067
Calhanoglu a Radio Serie A:"Il mio ricordo migliora ovviamente è lo Scudetto che abbiamo vinto l’anno scorso, è stato incredibile. Tutto il Duomo era nerazzurro, è qualcosa che non dimenticherò mai. Imparare la storia di Milano richiede tempo, ci sono tanti posti da vedere e ho tre figli… spero in futuro di avere più tempo per visitare i vari luoghi. I miei figli sono felici qui, sia a scuola che fuori. Ieri per esempio siamo andati al compleanno del figlio di Mkhitaryan, è stato molto bello, loro stanno imparando sia l’italiano che l’inglese”.
"La candidatura al pallone d'oro? Ovviamente è una cosa che mi ha reso molto orgoglioso, è stato un premio per tutto il lavoro e i miei sforzi. La Serie A mi piace perché qui puoi imparare tanto, fare esperienza, ci son giocatori con qualità unica. È una Nazione che va presa come esempio non solo per il calcio ma anche per la moda, ne sono convinto”.
"La candidatura al pallone d'oro? Ovviamente è una cosa che mi ha reso molto orgoglioso, è stato un premio per tutto il lavoro e i miei sforzi. La Serie A mi piace perché qui puoi imparare tanto, fare esperienza, ci son giocatori con qualità unica. È una Nazione che va presa come esempio non solo per il calcio ma anche per la moda, ne sono convinto”.
.jpg?auto=webp&format=pjpg&width=3840&quality=60)