Calhanoglu: il Milan ora ha un 10 totale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo me Chalanoglu se legge questi articoli ricomincia immediatamente a farsela sotto
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,503
Quando riuscirà ad azzeccare dieci gare di fila su questi livelli, buoni mica fenomenali, forse mi potrò ricredere.

Reaction score
367
magari però se invece che metterlo a centrocampo lo avesse provato li chi lo sa.... cioè mezz'ala, esterno e play. un obbrobrio. uno scempio. una vergogna. li ha girati tutti i ruoli tranne quello che FORSE gli si addice e può farlo sembrare un giocatore di calcio..

Inspiegabile davvero.

Reaction score
2,622
come ci trollano. che poi non è tanto questione di calhanoglu ma proprio generale. mezza partita col lecce e già si esultava, poi non abbiamo portato a casa nemmeno questa. paquetà fa un giochetto a centrocampo, "grandissimo!". una sgroppata di theo hernandez, "fenomeno"ecc. io ormai non mi fido più. un primo giudizio me lo faccio a fine stagione magari.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,551
Quanto ci godono questi schifosi a prenderci per i fondelli...

Gli abbiamo fatto mangiare m*rda per anni, gli abbiamo alzato la Champions in faccia... questo è il loro modo di rifarsi, da frustrati gobbi qual sono...

numero 3

Member
Reaction score
2,651
È palesemente sul mercato da almeno un anno, in questo caso credo che sia una manovra compiacente di qualche giornale / giornalista amico per rivalutarne le prestazioni indecenti degli ultimi anni. Purtroppo da qui a gennaio tornerà a fare schifo ovunque.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Credo che sia leggermente prematuro parlare di giocatore ritrovato...ma leggermente eh.
Stiamo calmi che domenica a Roma sarà tutta un'altra partita.

Reaction score
3,886
Quando riuscirà ad azzeccare dieci gare di fila su questi livelli, buoni mica fenomenali, forse mi potrò ricredere.
Esatto.
Ci si può sempre ricredere, ma bisogna dare continuità alle prestazioni per smentire i detrattori. Se giocasse bene fino a Maggio potrei ricredermi, ma conoscendo il giocatore dubito fortemente. Al momento sono più gli insulti e le imprecazioni che mi ha cacciato fuori rispetto agli applausi

Reaction score
10,761
Continua l'incredibile serie di articoli dedicati a Calhanoglu, dopo il gol contro il Lecce. Secondo La GDS in edicola oggi, 24 ottobre, "Calhanuovo" è rinato con Pioli, che lo ha liberato da incombenze tattiche: il turco ha ritrovato gol, fantasia e libertà di azione. E il Milan ora ha un 10 totale. Contro il Lecce ha tirato sei volte in porta, ha servito il primo assist stagionale, ha migliorato il numero di palle recuperate e quello dei dribbling. Ed ha trasformato i fischi della curva in applausi.

Calhanoglu ha ritrovato la serenità anche in famiglia. Lui e la moglie hanno lasciato la crisi alle spalle e sono più uniti che mai.

Tuttosport: è super Calhanoglu. Pioli gli ha ridato il ruolo che il turco aveva nel Bayer. Prima della partita col Lecce era tra i milanisti più fischiati. Lui ha risposto con un gol e un assist.
Inquadrare la porta prego ,quando si tira....grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto