- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 25,271
- Reaction score
- 24,464
Continua l'incredibile serie di articoli dedicati a Calhanoglu, dopo il gol contro il Lecce. Secondo La GDS in edicola oggi, 24 ottobre, "Calhanuovo" è rinato con Pioli, che lo ha liberato da incombenze tattiche: il turco ha ritrovato gol, fantasia e libertà di azione. E il Milan ora ha un 10 totale. Contro il Lecce ha tirato sei volte in porta, ha servito il primo assist stagionale, ha migliorato il numero di palle recuperate e quello dei dribbling. Ed ha trasformato i fischi della curva in applausi.
Calhanoglu ha ritrovato la serenità anche in famiglia. Lui e la moglie hanno lasciato la crisi alle spalle e sono più uniti che mai.
Tuttosport: è super Calhanoglu. Pioli gli ha ridato il ruolo che il turco aveva nel Bayer. Prima della partita col Lecce era tra i milanisti più fischiati. Lui ha risposto con un gol e un assist.
Dopo il goal e gli assists, Calhanoglu ha impressionato anche i fisici teorici ed è stato convocato al CERN di Ginevra.
In cerca di velocità e potenze sempre maggiori per frantumare gli atomi, l'idea dei fisici è quella di sostituire i supermagneti conduttori necessari ad imprimere velocità e potenze inaudite alle particelle atomiche, ed invece usare la balistica del turco, che calcerebbe palloni studiati appositamente dentro l'anello circolare di 27 Km di diametro locato nel sottosuolo svizzero.
Per favorire l'immissione dei bolidi e far sentire il giocatore a suo agio, è stata montata una porta da calcio all'imboccatura del tunnel, dove il giocatore vi sparerà dentro le sue potentissime punizioni, stavolta per la vittoria non sportiva ma scientifica.
E' già stato deciso che la prima subparticella atomica che verrà scoperta grazie al turco verrà nominata in suo onore "Hakanone".