Calhanoglu: il Milan dice stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,816
Nicolò Schira: il tempo è scaduto. Il Milan non ha più intenzione di aspettare Calhanoglu. L'offerta è di 4 mln più bonus, l'agente continua a chiederne di più. I colloqui tra le parti stanno per essere sospesi.

CorSera: il Milan molla Calhanoglu e dice no alle richieste da 5 mln avanzate dal turco. Lui non si è più fatto sentire e pensa di migrare verso il calcio periferico.

Secondo la GDS piace alla Juve QUI -) https://www.milanworld.net/milan-scatto-de-paul-calha-spiraglio-e-resa-dei-conti-vt104011.html

Come riportato da calciomercato.com, Calhanoglu va verso l'addio al Milan. Più passano i giorni e meno possibilità ha di restare in rossonero.

Hauge, invece, reclama spazio. Maldini nei prossimi deciderà se cederlo in prestito per mandarlo a giocare.

Ecco dove può finire Conti QUI -) https://www.milanworld.net/genoa-su-...-vt104001.html

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
Admin;2354008 ha scritto:
Nicolò Schira: il tempo è scaduto. Il Milan non ha più intenzione di aspettare Calhanoglu. L'offerta è di 4 mln più bonus, l'agente continua a chiederne di più. I colloqui tra le parti stanno per essere sospesi.

Come riportato da calciomercato.com, Calhanoglu va verso l'addio al Milan. Più passano i giorni e meno possibilità ha di restare in rossonero.

Hauge, invece, reclama spazio. Maldini nei prossimi deciderà se cederlo in prestito per mandarlo a giocare.

Ecco dove può finire Conti QUI -) https://www.milanworld.net/genoa-su-...-vt104001.html

Il più bel colpo di calciomercato da parte nostra.
Dai dai vattene *****.....a differenza di dollarumma che è forte questo ai gobbi verrà panchinato nel giro di 3-4 mesi.

Reaction score
14,301
per me è dall'ultima di campionato che è rottura definitiva.
cioè sicuramente da prima ma io l'ho capito li.
come con donnarumma stanno solo aspettando di annunciare il sostituto.

addio lanciamissili, addio.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
willcoyote85;2354017 ha scritto:
per me è dall'ultima di campionato che è rottura definitiva.
cioè sicuramente da prima ma io l'ho capito li.
come con donnarumma stanno solo aspettando di annunciare il sostituto.

addio lanciamissili, addio.

Ma questo in 3-4 anni ha azzeccato si e no 10 partite, ma di cosa stiamo parlando? Direi che al 98% facciamo un upgrade a prescindere da chi arrivi.

Reaction score
14,301
iceman.;2354022 ha scritto:
Ma questo in 3-4 anni ha azzeccato si e no 10 partite, ma di cosa stiamo parlando? Direi che al 98% facciamo un upgrade a prescindere da chi arrivi.

ero ironico è!

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,228
sta aspettando che qualche squadra gli offra quanto richiesto...illuso...non li vale tutti quei soldi...è troppo attaccato ai soldi...
prima gli avrei concesso 1-2 giorni....ora mi ha proprio rotto...come lo spilungone 99

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto