Calhanoglu:"Galatasaray? Perchè no".

Reaction score
5,913
Calhanoglu, al ritorno in Turchia per aggregarsi alla nazionale, sul proprio futuro:"Un giorno spero di giocare per il Galatasaray. Perchè no? Ho tatuato un leone perchè tifo il Gala sin da bambino"

"Arrivederci, arrivederci..".
Scatto di collo e via!

Reaction score
631
Calhanoglu, al ritorno in Turchia per aggregarsi alla nazionale, sul proprio futuro: "Un giorno spero di giocare per il Galatasaray. Perchè no? Ho tatuato un leone perchè tifo il Gala sin da bambino"
A trentatré/trentaquattro anni perché no... Adesso mi auguro ambisca a qualcosa di un pochino meglio. Poi va be, a sto punto basta che sia chiaro nelle intenzioni. Se ne vuole andare? Che se ne vada. Evidentemente non l'ha ancora capito che un'opportunità come quella che sta avendo al Milan non gli ricapiterà più nella vita.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,432
Calhanoglu, al ritorno in Turchia per aggregarsi alla nazionale, sul proprio futuro:"Un giorno spero di giocare per il Galatasaray. Perchè no? Ho tatuato un leone perchè tifo il Gala sin da bambino"

Eh no ma c'è lo United su di lui eh...

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,528
Il calcio sa essere crudele ma chi siamo noi per impedire a Calha di realizzare il suo sogno di bambino?

Certo ci spezza il cuore solo all'idea di perderlo ma sarebbe bello se per una volta in questo sport vincessero i sentimenti. Seppure con dolore, seppur devastati nell'anima, è giusto che Calha ci lasci per condurre il glorioso Galatasaray ai traguardi più ambiziosi.

Reaction score
3,303

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,194
Il calcio sa essere crudele ma chi siamo noi per impedire a Calha di realizzare il suo sogno di bambino?

Certo ci spezza il cuore solo all'idea di perderlo ma sarebbe bello se per una volta in questo sport vincessero i sentimenti. Seppure con dolore, seppur devastati nell'anima, è giusto che Calha ci lasci per condurre il glorioso Galatasaray ai traguardi più ambiziosi.

che troll :applauso:

Alto