Calhanoglu:"Futuro all'Inter? Vedremo. Le responsabilità...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,230
Calhanoglu ancora sul rigore sbagliato contro il Napoli e sul suo futuro:"Non fuggo dalle responsabilità. Se sbaglio un rigore, lo tiro di nuovo. Non si tratta di ego, mi fido di me. Attualmente sono un giocatore dell’Inter con un contratto fino al 2027. Non so cosa accadrà in futuro, sarebbe sbagliato dire qualcosa. Non voglio illudere nessuno”

calhanoglu_inter_1.jpg

Reaction score
11,364
Calhanoglu ancora sul rigore sbagliato contro il Napoli e sul suo futuro:"Non fuggo dalle responsabilità. Se sbaglio un rigore, lo tiro di nuovo. Non si tratta di ego, mi fido di me. Attualmente sono un giocatore dell’Inter con un contratto fino al 2027. Non so cosa accadrà in futuro, sarebbe sbagliato dire qualcosa. Non voglio illudere nessuno”

Si ma anche meno, cornutazzo

Reaction score
1,445

calhanoglu_inter_1.jpg
Sogno ardentemente qualcuno che gli faccia un'entrata stile Flamini su Corluka in Milan-Tottenham del 2011 e lo mandi dritto dritto in ospedale.

Reaction score
3,765
Credo sia il centrocampista più scarso in quanto a dribbling verticali riusciti e metri di campo presi.
Oggi non lo cambierei mai e poi mai con rejinders.
Al Milan da 10 non si poteva vedere, gli riconosco l'importanza tattica, ma palla al piede era disastroso in quel ruolo tra ripartenze buttate e una progressione da medianaccio. All'Inter ha trovato senso e nuova vita arretrato di 30 metri e gioca con un ritmo che ne nasconde i difetti e ne esalta i pregi, quello che in molti qui dentro chiedevano di poter vedere per dare valutazioni finali sul giocatore.

Reaction score
30,101
Al Milan da 10 non si poteva vedere, gli riconosco l'importanza tattica, ma palla al piede era disastroso in quel ruolo tra ripartenze buttate e una progressione da medianaccio. All'Inter ha trovato senso e nuova vita arretrato di 30 metri e gioca con un ritmo che ne nasconde i difetti e ne esalta i pregi, quello che in molti qui dentro chiedevano di poter vedere per dare valutazioni finali sul giocatore.
Appena lo attaccano torna indietro a ridosso del portiere.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,032
Fossi stato iscritto 6 anni fa, ci sarebbero state forti discussioni tra me e gran parte del forum, riguardo al turco :asd:
Ho sempre trovato demenziale la collocazione di Montella e Gattuso sull'ala sinistra
Nonostante tutto, gli ricoscevo qualità importanti, in primis, la conclusione dalla distanza che, in mezzo a tante prestazioni impalpabili, lo portava a segnare, ogni tanto, goal bellissimi
Insomma, ero convinto che, se mai avesse trovato continuità di prestazioni, sarebbe venuto fuori alla grande
Dopo il covid, era sbocciato anche con la nostra maglia: sia nella ripresa del campionato 2019/20, sia nell'anno del 2° posto (da trequartista), per me, fu fondamentale
Quando passó all'Inter, temevo proprio le grandi prestazioni di Chala (anche se il meglio lo stá dando da regista). Purtroppo, ci ho visto lungo

CS10

Junior Member
Reaction score
701
Mi sembra sia una delle principali problematiche del Milan negli ultimi 15 anni: l’incapacità di mettere in condizione i giocatori di rendere facendoli giocare nella posizione più congeniale per le loro caratteristiche.

Abbiamo fatto e facciamo giocare marcatori come Thiaw a campo aperto, trequartisti come Adli come mediani, centrocampisti come il turco esterni d’attacco, box to box come RLC da trequartista e via dicendo…

E il problema nasce perché ci si ostina a scegliere prima il modulo, quando questo andrebbe invece adattato ai giocatori che si hanno a disposizione

Alto