Calhanoglu - Eriksen: l'Inter vuole 20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,467
Ancora news sull'interesse del Milan per Eriksen. Secondo cm.it il Milan vorrebbe lo scambio tra Calhanoglu ed il danese. Marotta, però, valuta Eriksen 30 mln e Calhanoglu una decina per via del contratto in scadenza. Quindi l'Inter pretenderebbe un conguaglio da una ventina di milioni.

Eriksen ha troppo poca gamba per questo Milan, in quel ruolo la cosa che ha fatto risaltare il turco in questo periodo è la grande quantità fondamentale per fare da collante tra i reparti unita ad una buona qualità e discreta intelligenza tattica.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ancora news sull'interesse del Milan per Eriksen. Secondo cm.it il Milan vorrebbe lo scambio tra Calhanoglu ed il danese. Marotta, però, valuta Eriksen 30 mln e Calhanoglu una decina per via del contratto in scadenza. Quindi l'Inter pretenderebbe un conguaglio da una ventina di milioni.

Ci sta anche la valutazione di 10 per chala calcolando che a Giugno vale 0. Per 20 ne troviamo uno meglio di Eriksen? no. Il problema è lo stipendio, lo so, ma qui siamo di fronte a Pirlo/Seedorf 2.0

Reaction score
2,436

Mavaf...

Reaction score
2,436
Ci sta anche la valutazione di 10 per chala calcolando che a Giugno vale 0. Per 20 ne troviamo uno meglio di Eriksen? no. Il problema è lo stipendio, lo so, ma qui siamo di fronte a Pirlo/Seedorf 2.0

É come dire la mia macchina é vecchia, vale 10 mila euro. Quell’altra per 30.000 non trovi di meglio.
Peccato che consumi 10.000 euro al km...

Cosa mi importa se costa 10 o 30 se alla prima scampaganta devo metterci 1 milione di euro di benzina?

I cartellini importano poco, come sempre detto. Gliene do anche 40, ma un ingaggio da 11 milioni lordi per 4 anni cioé 44 milioni..ciaoone

mil77

Senior Member
Reaction score
2,013

Mi sa che non ha capito...Marotta x il danese ne vuole 30...20 + chala a 10

Reaction score
12,510
Però io fatico a acapire perché non si possono dare 5 milioni a Calhanoglu ma se ne possono dare 8 a Eriksen...in più paghiamo pure per fare sta roba..mah..

Perchè tutto sommato Eriksen era uno dei piu' grandi centrocampisti del mondo fino a pochi mesi fa, Calha era considerato un onesto giocatore e nulla di più da me e altri e addirittura una sciagura per alcuni.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
É come dire la mia macchina é vecchia, vale 10 mila euro. Quell’altra per 30.000 non trovi di meglio.
Peccato che consumi 10.000 euro al km...

Cosa mi importa se costa 10 o 30 se alla prima scampaganta devo metterci 1 milione di euro di benzina?

I cartellini importano poco, come sempre detto. Gliene do anche 40, ma un ingaggio da 11 milioni lordi per 4 anni cioé 44 milioni..ciaoone

Si tutto esatto, ma Eriksen = Seedorf, me lo sento troppo...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Perchè tutto sommato Eriksen era uno dei piu' grandi centrocampisti del mondo fino a pochi mesi fa, Calha era considerato un onesto giocatore e nulla di più da me e altri e addirittura una sciagura per alcuni.

Per me era secondo solo a Modric e tra l'altro non ha nemmeno 30 anni. Lo mettiamo in discussione per un allenatore integralista che non prevede il ruolo che si adatta meglio ad eriksen?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto