Calhanoglu:”Direi si al Bayern o al BVB”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
686
Calhanoglu alla Bild sul suo futuro:” È stato importante che mi abbiano cercato, ma a quel tempo le posizioni in fascia con Arjen Robben e Franck Ribéry erano consolidate e loro erano amatissimi anche dal popolo. Per me sarebbe stato difficile. Se il Bayern tornasse da me ad un certo punto, allora certamente non direi di no. E’ un obiettivo poter giocare per il Bayern il Borussia o un altro grande club tedesco “.

"Il saluto militare? Solo un gesto per i nostri soldati, affinché tornassero a casa sani e salvi. Non era un gesto politico. Voglio la pace, come tutti."

non so se ridere

Djici

Senior Member
Reaction score
11,163
Qui non si usano nemmeno più le frasi di rispetto di circostanza. Non solo non c'è passione per i Nostri Colori, ma nemmeno rispetto.

Concordo.
Di solito dicono che la squadra interessata è un grandissimo club e che è un onore ma che stanno benissimo al Milan. Ovviamente chiudono con un "ma in futuro chi sa?"

Questo invece zero rispetto.

Lo scambierei pure con un quarto portiere più scarso di Donnarumma senior...

Si sparasse.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io veramente rimango senza parole di fronte a queste dichiarazioni.

Ormai non c'è più rispetto, questi prendono milioni e milioni e ti dicono tranquillamente che se ne andrebbero, così, come ci se ne va da un albergo. E fanno pure schifo in campo. Poi chiediamoci perché il Milan va male. Il bello è che ogni tanto (spesso) tocca pure combattere perché qualcuno lo ritiene un ottimo giocatore, di molto superiore ad altri. Ma lasciamo perdere, và.

Sul saluto militare neanche commento. Rimango stupito comunque di come Maldini e Boban non si rimbocchino le maniche e passino a vie di fatto con questo invertebrato, per me non vedrebbe più il campo, insieme all'altro asessuato spagnolo.

E questo maledetto porta la maglia di Rivera. Roba da vomitare anche l'anima.

Quoto anche le virgole del tuo intervento.Chalanoglu, e con lui altri giocatori di questa squadra, non solo e' un giocatore senza palle e mordente ma e' davvero stupido anche a parole.
I nostri dirigenti dall' altra parte non si fanno mai sentire con amebe come queste e allora mi chiedo: cosa sono venuti a fare al Milan se non fanno nemmeno rispettare lo stile di una squadra leggendaria a questi invertebrati?
Al turco dico solo che il Bayer, con le sue fantastiche prestazioni di questi anni, puo' scordarselo.
Mi auguro, a prescindere da come finisca questa stagione, che questi invertebrati vengano ceduti anche a costo di pagare purché se ne vadano altrove. Posso tollerare un giocatore scarso ma che tiene alla maglia e la difende dentro e fuori dal campo ma non questi opportunisti.

Reaction score
3,325
Calhanoglu alla Bild sul suo futuro:” È stato importante che mi abbiano cercato, ma a quel tempo le posizioni in fascia con Arjen Robben e Franck Ribéry erano consolidate e loro erano amatissimi anche dal popolo. Per me sarebbe stato difficile. Se il Bayern tornasse da me ad un certo punto, allora certamente non direi di no. E’ un obiettivo poter giocare per il Bayern il Borussia o un altro grande club tedesco “.

"Il saluto militare? Solo un gesto per i nostri soldati, affinché tornassero a casa sani e salvi. Non era un gesto politico. Voglio la pace, come tutti."

Ma spero vivamente che ti chiami una squadra tedesca e ci porti un bel gruzzoletto...

Reaction score
2,815
Io veramente rimango senza parole di fronte a queste dichiarazioni.

Ormai non c'è più rispetto, questi prendono milioni e milioni e ti dicono tranquillamente che se ne andrebbero, così, come ci se ne va da un albergo. E fanno pure schifo in campo. Poi chiediamoci perché il Milan va male. Il bello è che ogni tanto (spesso) tocca pure combattere perché qualcuno lo ritiene un ottimo giocatore, di molto superiore ad altri. Ma lasciamo perdere, và.

Sul saluto militare neanche commento. Rimango stupito comunque di come Maldini e Boban non si rimbocchino le maniche e passino a vie di fatto con questo invertebrato, per me non vedrebbe più il campo, insieme all'altro asessuato spagnolo.

E questo maledetto porta la maglia di Rivera. Roba da vomitare anche l'anima.

non voglio difenderlo
ma noi passiamo dal fischiarlo ad esultare subito dopo..
qnd non è che il nostro pulpito sia granché...

insomma il Turco sa di non essere amato..

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523

maxresdefault.jpg

Reaction score
1,220

Abbiamo una rosa con molti ******* lui e Suso sono i top.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto