Calhanoglu:"Derby, non vedo l'ora. Terribile al Bayer senza giocare"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Calhanoglu:"Derby, non vedo l'ora. Terribile al Bayer senza giocare"

Repubblica in edicola oggi riporta le parole di Calhanoglu in vista del derby di domenica:"Non vedo l'ora di giocare contro l'Inter. Sono partite da sogno. Al Bayer era terribile allenarsi senza poter giocare (a causa della squalifica, NDR). Avevo un preparatore personale. Sono migliorato nello sprint. Io però faccio il calciatore e ora sono tornato a farlo. Sono felice. Gattuso era il mio idolo al Milan, ora è diventato il mio allenatore. Ha fatto per me cose straordinarie. Ozil? Sarà bello incontrarlo con l'Arsenal. E' il momento più bello della carriera e della mia privata privata".

Mirabelli su Calhanoglu:"Non avete visto ancora tutto. E' un fenomeno degli assisti e dei calci piazzati":

Black

Bannato
Reaction score
58
Mirabelli su Calhanoglu:"Non avete visto ancora tutto. E' un fenomeno degli assisti e dei calci piazzati":

sui calci piazzati vorrei anch'io vedere il miglior Calha. Avevo ben altre aspettative

DrHouse

Member
Reaction score
35
finora ha tirato punizioni oscene.

spero possa migliorare in questo (e in altro).
dai Calha...

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Repubblica in edicola oggi riporta le parole di Calhanoglu in vista del derby di domenica:"Non vedo l'ora di giocare contro l'Inter. Sono partite da sogno. Al Bayer era terribile allenarsi senza poter giocare (a causa della squalifica, NDR). Avevo un preparatore personale. Sono migliorato nello sprint. Io però faccio il calciatore e ora sono tornato a farlo. Sono felice. Gattuso era il mio idolo al Milan, ora è diventato il mio allenatore. Ha fatto per me cose straordinarie. Ozil? Sarà bello incontrarlo con l'Arsenal. E' il momento più bello della carriera e della mia privata privata".

Per vederlo al meglio bisognerà aspettare esca completamente dal guscio, inizi a fare quello che sa fare meglio e venga spostato centralmente o dietro due punte o affianco all'unica punta (che deve essere un'animale da profondità).

Chala è un meraviglioso rifinitore, non è un esterno.
La posizione da esterno e stata saggiamente scelta da Gattuso per dargli più spazio (materiale) e tempi per pensare la giocata - ma quando sarà sbocciato completamente e avrà acquisito i tempi di gioco della serie A verrà messo dietro una/due punte.

Aspettiamolo... sia lui che Silva.
Saranno i nostri beniamini un giorno.

Io sogno un 4-2-3-1 con 2 esterni offensivi veri e Chala ad orchestrare la manovra da playmaker alto.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Sono convinto che nel momento in cui dovesse sbloccarsi inizierà a metterla dentro con regolarità. Il piede ce l'ha, forse gli manca ancora un po' di brillantezza, dote necessaria per il ruolo che ricopre, ma penso anche io che il meglio debba ancora venire.

Mic

Member
Reaction score
8
ho fatto un sogno circa 10 giorni fa........