Per me Inzaghi lo avete sopravalutato o almeno una parte della vostra tifoseria. Un buon allenatore che pero e' un perdente. 1 scudetto in 4 anni non e'ammissibile
Non lo so. Secondo me ha fatto cose impressionanti. È arrivato dopo che Conte è scappato perché l'Inter stava smantellando
E ora sento dire che ha vinto solo uno scudetto in 4 anni pur avendo la squadra migliore.
Non è esatto. Cioè, dobbiamo contestualizzare. l'Inter ha smobilitato, ha venduto i pezzi migliori ma con lui è sempre rimasta competitiva e ha vinto 7 titoli arrivando due volte in finale di Champions e perdendo due scudetti per un punto
Ma soprattutto ha valorizzato tanti giocatori (alcune seghe pure) e ha giocato un bel calcio, decisamente migliore di quello che noi interisti eravamo abituati a vedere.
Un allenatore più scafati avrebbe vinto due scudetti in più ma sarebbe uscito subito dalle coppe senza provare a fare miracoli.
Per me quel 4-3 col Barcellona resterà per sempre nella mia testa, ho visto persone accanto a me piangere, come degli imbecilli. È stato un sogno. Lo scudetto vinto con Conte già l'ho dimenticato. Ma lo scudetto resta nella bacheca, quel 4-3 no.
Quindi siamo alle solite... Cosa conta nel calcio? Vincere o divertire? Il Milan di Sacchi (scusate se lo nomino ma niente paragoni, non sono iconoclasta) era meraviglioso ma ha vinto solo uno scudetto.
Solo che quelle due finali voi le avete vinte. Noi no