Calhanoglu chiede cessione alla dirigenza Inter

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
391
Forse parla più la speranza, rispetto alla ragione, ma si iniziano a vedere le prime crepe: lo Scudetto perso in quel modo, i zero titoli, l'addio di Inzaghi, l'arrivo di Chivu, Hakan che chiede di essere ceduto, una squadra logora, qualche certezza che potrebbe venire meno. Rimangono sempre 3 spanne sopra a noi, però, chissà...
Se Chala va via è un bene perché l'ultimo anno ha camminato e ora inizia a rompersi con frequenza. Ha anche un'età importante.

Sul fatto che stiamo mostrando crepe non so. La scelta di Chivu è stata una mazzata per le nostre ambizioni però è tutto da vedere ancora di che pasta è fatto.

Per me Sucic è un giocatore forte, gli ho visto fare ottime cose. Pio Esposito sembra Luca Toni.

So che questo che scrivo può rivelarsi un boomerang ma mi prendo le responsabilità.......

Andris

Senior Member
Reaction score
15,297
Se Chala va via è un bene perché l'ultimo anno ha camminato e ora inizia a rompersi con frequenza. Ha anche un'età importante.

Sul fatto che stiamo mostrando crepe non so. La scelta di Chivu è stata una mazzata per le nostre ambizioni però è tutto da vedere ancora di che pasta è fatto.

Per me Sucic è un giocatore forte, gli ho visto fare ottime cose. Pio Esposito sembra Luca Toni.

So che questo che scrivo può rivelarsi un boomerang ma mi prendo le responsabilità.......
è evidente una tendenza al ridimensionamento, per ultimo Carboni che da prestito o vendita diventa possibile titolare
ora lascia pure Acerbi

Reaction score
36,867

Condivido il paragone con toni.
Questo ragazzo spacca le porte.
Destro, sinistro, testa, acrobazia e pure da piazzato.

Seguo la serie b .

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
391
Si ma questo ragazzo, a differenza di lapadula visinkula, ha un fisico della Madonna.
Non lo sposti.
Tecnica, fisico, senso del gol, tiro.
E le qualità cominciano ad essere parecchie per essere un flop.
Un'incognita potrebbe essere rappresentata dagli infortuni. Già due nell'ultimo mese. Ma in ogni caso il fatto che abbia giocato 80 partite nelle ultime due stagioni dovrebbe essere un buon segno.

Tecnicamente un attacco Camarda-Pio nel mondiale del 2034 dovrebbe essere illegale

Reaction score
36,867
Un'incognita potrebbe essere rappresentata dagli infortuni. Già due nell'ultimo mese. Ma in ogni caso il fatto che abbia giocato 80 partite nelle ultime due stagioni dovrebbe essere un buon segno.

Tecnicamente un attacco Camarda-Pio nel mondiale del 2034 dovrebbe essere illegale
Sempre se i club italiani non li bruciano.

Andrebbero commissariati, scherzi a parte.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,303

Sempre se ci qualifichiamo

Alto