Calhanoglu: Chelsea e Liverpool. Ma l'Inter...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,617
Reaction score
32,597
Secondo quanto riportato da Tuttosport, su Calhanoglu ci sono due big della Premier: Chelsea e Liverpool. L'Inter però non sembra intenzionato a cedere il turco.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo quanto riportato da Tuttosport, su Calhanoglu ci sono due big della Premier: Chelsea e Liverpool. L'Inter però non sembra intenzionato a cedere il turco.
ecco ora ci spiegano come si fa a vendere un cesso a peso d'oro.
maldini con carta e penna da marotta, che poi se torna con pif siamo da capo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,051
Secondo quanto riportato da Tuttosport, su Calhanoglu ci sono due big della Premier: Chelsea e Liverpool. L'Inter però non sembra intenzionato a cedere il turco.
Ahahahaha eccolo là, Marmotta lo vuole vendere a peso d'oro, questo giochino inizia sempre così,se ne parla bene tra giornali e addetti ai lavori per pompare il prezzo ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Ahahahaha eccolo là, Marmotta lo vuole vendere a peso d'oro, questo giochino inizia sempre così,se ne parla bene tra giornali e addetti ai lavori per pompare il prezzo ?

E' vero che usare i giornali per pompare il valore di un calciatore è uso e costume, anche se si limita ad un concetto di mediaticità nazionale.

Però alla base ci dev'essere una cosa, una cosa che la maggior parte dei milanisti non riesce ad ammettere, un pò per orgoglio, un pò perchè ammettere di essersi sbagliati è sempre dura.....ed è fare bene in campo. Il calciatore da anni sta facendo veramente bene, tra l'altro io ho sempre sostenuto che pure da noi avesse fatto tutto sommato bene (172 partite- 32 gol - 48 assist) solo che con troppa discontinuità, troppi alti e bassi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,051
E' vero che usare i giornali per pompare il valore di un calciatore è uso e costume, anche se si limita ad un concetto di mediaticità nazionale.

Però alla base ci dev'essere una cosa, una cosa che la maggior parte dei milanisti non riesce ad ammettere, un pò per orgoglio, un pò perchè ammettere di essersi sbagliati è sempre dura.....ed è fare bene in campo. Il calciatore da anni sta facendo veramente bene, tra l'altro io ho sempre sostenuto che pure da noi avesse fatto tutto sommato bene (172 partite- 32 gol - 48 assist) solo che con troppa discontinuità, troppi alti e bassi.
da noi giocava bene 10 partite poi spariva.
Nel 2020/21 secondo me il suo miglior anno da noi,mi ricordo che era insostituibile all'inizio,poi fece un girone di ritorno da schifo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
da noi giocava bene 10 partite poi spariva.
Nel 2020/21 secondo me il suo miglior anno da noi,mi ricordo che era insostituibile all'inizio,poi fece un girone di ritorno da schifo.

Si come ti ho detto con noi è stato tanto discontinuo, anche se lo abbiamo fatto giocare in tanti ruoli. Mezz'ala, esterno d'attacco, dietro le punte. Ma se hai fatto schifo non fai quei numeri che ti ho riportato sopra.

Poi andato via lui abbiamo smesso di battere calci piazzati decenti, facciamo ridere.

Io non rimpiango il suo addio, però c'è da dire che se accetti di lasciar partire a zero un titolare è perchè devi avere in mano un altro titolare, cosa che non abbiamo mai avuto.

Nel ruolo nel corso degli anni hanno giocato Diaz, Krunic, Kessie....non ci siamo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,770
Reaction score
1,971
da noi giocava bene 10 partite poi spariva.
Nel 2020/21 secondo me il suo miglior anno da noi,mi ricordo che era insostituibile all'inizio,poi fece un girone di ritorno da schifo.
si però c'è da dire che da noi faceva l'esterno d'attacco a sinistra. :facepalm:
 
Alto
head>