Calhanoglu annuncia il divorzio dalla moglie.

James45

Member
Reaction score
28
Calhanoglu, sui social, ha annunciato il divorzio. Non dal Milan ma dalla moglie. Ecco quanto scritto dal turco

Cari amici, avevo deciso di non parlare del mio divorzio. Ma il mio silenzio è stato frainteso e l'impressione che si ha è che sia tutta colpa mia. Ora devo farmi avanti per l'onore mio e della mia famiglia. Dovrò procedere a un divorzio irrevocabile perché è successo qualcosa di imperdonabile, qualcosa da cui non si può tornare indietro. Se ci fosse stato un figlio di mezzo ovviamente non mi sarei tirato indietro dalle mie responsabilità. Ma non manterrò più contatti con la mia ex moglie e la sua famiglia. Aspetterò la decisione del tribunale per spiegare la mia decisione. Solo allora, quando saprete la verità, mi capirete

There are plenty of fish in the sea, dear Calhanoglu.

Reaction score
431
ma com era sta moglie...sui social non trovo foto..giusto per farmi un idea...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
per caso è amico con Icardi? cmq dispiace per lui! coraggio!

Reaction score
1,100
Invece ci interessa eccome..purtroppo le faccende affettive si riflettono inevitabilmente sulle prestazioni in campo..quindi spero possa risolvere al più presto questa faccenda

Reaction score
875
Se è sul mercato vedo se posso fare uno scambio alla pari con mia moglie. Magari con un piccolo conguaglio... una coppia di cocoriti...

Che ne dite ci provo?

Alto