Calhanoglu 2024. Fissato l'appuntamento col Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
10,999
Come riportato da Nicolò Schira, è già fissato da tempo l'appuntamento tra il Milan e l'agente di Calhanoglu per definire i dettagli relativi al rinnovo del contratto del turco fino al 2024.

kipstar

Senior Member
Reaction score
463
domani torna in germania.....dopo domani rinnova....e poi ? poi andrà a scadenza...e poi ? e poi di nuovo in germania.....e poi di nuovo rinnova......

Djerry

New member
Reaction score
286
Come riportato da Nicolò Schira, è già fissato da tempo l'appuntamento tra il Milan e l'agente di Calhanoglu per definire i dettagli relativi al rinnovo del contratto del turco fino al 2024.

Secondo ogni logica (non la mia), rinnovo inevitabile.

Chiedo almeno una cosa a lui, al suo agente ed a Paolo, partendo dai 2.5 netti che prendeva e dal fatto che non credo ci sia la fila per dargli quelle cifre tuttora: chiudiamo a 2 milioni per tre/quattro anni + bonus e senza minaccia di finire in scadenza.

Ne avrebbe da guadagnarci prima di tutto lui, specie per la sua immagine e l'affetto in chiaroscuro coi tifosi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
7,730
Il fegato fino al 2024 non mi ci arriva. Non ce la farò, è finita.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
4,908
Secondo ogni logica (non la mia), rinnovo inevitabile.

Chiedo almeno una cosa a lui, al suo agente ed a Paolo, partendo dai 2.5 netti che prendeva e dal fatto che non credo ci sia la fila per dargli quelle cifre tuttora: chiudiamo a 2 milioni per tre/quattro anni + bonus e senza minaccia di finire in scadenza.

Ne avrebbe da guadagnarci prima di tutto lui, specie per la sua immagine e l'affetto in chiaroscuro coi tifosi.
Per me chiederà di più, tipo 3 netti...

IlProfessore

Bannato
Reaction score
5
Questo strano andamento del campionato (farlocco) post lockdown farà dei danni irreversibili. Già è saltato il progetto Rangnick, ora gentaglia come questo, che fino a 25 giorni fa era odiato dai tifosi alla stregua dell'ultimo Suso, viene a battere cassa per il rinnovo dopo aver fatto dichiarazioni imbarazzanti sul progetto champion's non più di tre settimane fa. Tutto per quattro partite decenti giocate in piena estate con ritmi sfasati e compagnia cantante.

Reaction score
400
Può non piacere Hakan, ma era da idioti lasciarlo andare a scadenza.
Al limite chi lo vorrà dovrà sborsare il giusto per averlo. Almeno 30 milioni.

Alto
head>