Calhanoglu: 10 gol e 9 assist dal post lockdown.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,604
Come riportato da DAZN, Calhanoglu, dal post lockdown, ha segnato 10 gol e servito 9 assist. E' entrato in 19 reti rossonere. Nessuno come lui.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Oggi pazzesco. Gol e assist di qualità sopraffina, ma in generale ha giocato con maturità e personalità. Speriamo si mantenga su questi livelli.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Anche col Bologna ha fatto qualcosa di buono, non è stata cattiva la prestazione come qualcuno ha detto, ma oggi santiddio, oggi è stato a tratti DIVINO.

Col Bologna è stata appena sotto la sufficienza, oggi come in diverse partite del post-lockdown è stato superbo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,718
Se dimostrerà continuità avremo un giocatorone-one-one-one.

Speriamo davvero.

Io me lo auguro, anche se credo che rimanga fondamentalmente un giocatore dalle prestazioni altalenanti.

L'importante è non rivedere lo schifo che ho dovuto sopportare per più di due anni. Ne deve passare di tempo prima che mi affezioni.

Detto questo, sono felice per il Milan, meno problemi abbiamo e meglio è.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io me lo auguro, anche se credo che rimanga fondamentalmente un giocatore dalle prestazioni altalenanti.

L'importante è non rivedere lo schifo che ho dovuto sopportare per più di due anni. Ne deve passare di tempo prima che mi affezioni.

Detto questo, sono felice per il Milan, meno problemi abbiamo e meglio è.

Già. Lo schifo che abbiamo dovuto sopportare per due anni è difficile che lo rivedremo, a meno che qualcuno non decida di rimetterlo in ruoli in cui vale la metà della metà, comunque.

Più che altro l’unica preoccupazione che ho è il pubblico. Col Bologna sono bastati 1000 spettatori e pur facendo un assist l’ho visto molto più impaurito e insicuro. Speriamo bene e che sia stata solo una partita in cui non era al top, come capitano a tutti, e che non ci sia relazione col pubblico, se si dimostrerà continuo anche col pubblico avremo fatto jackpot.

Io spero però che il nostro pubblico abbia capito quanto sia dannoso andare a San Siro a fare i giudici di X Factor con una squadra che, Ibra e Rebic (finalista mondiale) a parte, ha in palmares forse qualche torneo giovanile ed esperienza internazionale totalmente nulla.

Non oso immaginare cosa sarebbe successo con Tonali stasera se ci fosse stato qualche bauscia ******* sugli spalti come quelli che ci sono di solito.

Alto