Io me lo auguro, anche se credo che rimanga fondamentalmente un giocatore dalle prestazioni altalenanti.
L'importante è non rivedere lo schifo che ho dovuto sopportare per più di due anni. Ne deve passare di tempo prima che mi affezioni.
Detto questo, sono felice per il Milan, meno problemi abbiamo e meglio è.
Già. Lo schifo che abbiamo dovuto sopportare per due anni è difficile che lo rivedremo, a meno che qualcuno non decida di rimetterlo in ruoli in cui vale la metà della metà, comunque.
Più che altro l’unica preoccupazione che ho è il pubblico. Col Bologna sono bastati 1000 spettatori e pur facendo un assist l’ho visto molto più impaurito e insicuro. Speriamo bene e che sia stata solo una partita in cui non era al top, come capitano a tutti, e che non ci sia relazione col pubblico, se si dimostrerà continuo anche col pubblico avremo fatto jackpot.
Io spero però che il nostro pubblico abbia capito quanto sia dannoso andare a San Siro a fare i giudici di X Factor con una squadra che, Ibra e Rebic (finalista mondiale) a parte, ha in palmares forse qualche torneo giovanile ed esperienza internazionale totalmente nulla.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo con Tonali stasera se ci fosse stato qualche bauscia ******* sugli spalti come quelli che ci sono di solito.