Calhanglu:"Covid? Primi giorni tosti. Ora sto bene".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,622
Di solito quando lo fai in modo pesante come il turco ci metti di più.

Spero l' età aiuti, mia nonna è nell' albo d' oro alla Berlusconi, è rimasta positiva mesi e mesi. Un disastro.

Ha tutto il tempo per tornare con calma. Le prossime sfide dopo la Dea sono largamente alla portata.

Reaction score
2,622
Calhanoglu sulle sue condizioni:"Per cominciare, grazie a tutti per i tanti messaggi e l'affetto che mi avete dimostrato. I primi giorni sono stati un po' tosti, ma ora mi sento bene e sto procedendo con l'isolamento come previsto. Stasera tiferò ancora per i ragazzi da casa, sperando di tornare in campo il più presto possibile. Forza Milan!".

.

Kaw

Member
Reaction score
885
Ibra la notte stava malissimo, dormiva 2 ore al massimo e non riusciva ad allenarsi non avendo fiato. È stato male.
Sul serio? Ma se faceva i video sul tapis roulant?
E poi lui nell'intervista del dopo derby aveva detto che aveva avuto solo quei pochi sintomi...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,633
Calhanoglu sulle sue condizioni:"Per cominciare, grazie a tutti per i tanti messaggi e l'affetto che mi avete dimostrato. I primi giorni sono stati un po' tosti, ma ora mi sento bene e sto procedendo con l'isolamento come previsto. Stasera tiferò ancora per i ragazzi da casa, sperando di tornare in campo il più presto possibile. Forza Milan!".

Spero torni presto. Certo, esser tornati nelle rispettiva patrie a Natale, a quanto pare ha rilanciato i contagi nel mondo del pallone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto