Calhanglu:"Covid? Primi giorni tosti. Ora sto bene".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,727
Calhanoglu sulle sue condizioni:"Per cominciare, grazie a tutti per i tanti messaggi e l'affetto che mi avete dimostrato. I primi giorni sono stati un po' tosti, ma ora mi sento bene e sto procedendo con l'isolamento come previsto. Stasera tiferò ancora per i ragazzi da casa, sperando di tornare in campo il più presto possibile. Forza Milan!".

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Forza Chala!!! Dai, rientra presto e firma presto!!!

Igor91

Member
Reaction score
367
Calhanoglu sulle sue condizioni:"Per cominciare, grazie a tutti per i tanti messaggi e l'affetto che mi avete dimostrato. I primi giorni sono stati un po' tosti, ma ora mi sento bene e sto procedendo con l'isolamento come previsto. Stasera tiferò ancora per i ragazzi da casa, sperando di tornare in campo il più presto possibile. Forza Milan!".

Il covid porta conseguenze per un bel po.. ricordate il rientro, seppur breve, di Ibra?
Non aspettiamoci la stessa intensità da Chala, per 15/20 gg , anche se a lui sembrerà di star bene, sarà al 50%.

Kaw

Member
Reaction score
885
Avendo avuto sintomi (anche tosti come dice) pur se si negativizza dopo i classici 14 giorni (quindi in teoria già col Bologna)ci vorrà un pò per ritornare in forma.
Speriamo di averlo a posto per il derby di ritorno.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Il covid porta conseguenze per un bel po.. ricordate il rientro, seppur breve, di Ibra?
Non aspettiamoci la stessa intensità da Chala, per 15/20 gg , anche se a lui sembrerà di star bene, sarà al 50%.

Io il ritorno di Ibra me lo ricordo con la doppietta al derby... Non mi pare abbia avuto problemi.

Reaction score
12,481

Chissà quando torna allora... speriamo bene

Reaction score
12,481
Può negativizzarsi sempre in due settimane. Anche Ibra ebbe sintomi, rientrando poi con l’Inter mi pare dopo 3 settimane.

Di solito quando lo fai in modo pesante come il turco ci metti di più.

Spero l' età aiuti, mia nonna è nell' albo d' oro alla Berlusconi, è rimasta positiva mesi e mesi. Un disastro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto