Calha: poca fiducia Milan. Si cercherà un nuovo trequartista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,847
Reaction score
1,141
chicagousait;2364108 ha scritto:
Ma accelleriamo con i tempi e comunichiamoli che la possibilità di rinnovo è scaduta.

lo ha fatto il real con ramos. possiamo farlo noi con la turca.
piu che paolo non aspetti il momento in cui chala gli dice che accetta la proposta, e lui gli dice che il tempo è scaduto.
sarebbe epico!
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,023
Reaction score
1,313
Admin;2364050 ha scritto:
Sky: poca fiducia nel Milan per la risposta di Calhanoglu. La società è ancora in attesa ma si prepara a cercare un nuovo trequartista.

Da suo ex sostenitore mi sento dire "bye bye"
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
certo che io fossi in lui non accetterei dopo un europeo simile i 4 milioni (già rifiutati) solo perché unico piano B... mi sotterrerei piuttosto. Cioè con che coraggio torni dai tuoi compagni o dai tuoi tifosi, con che coraggio dico
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Admin;2364050 ha scritto:
Sky: poca fiducia nel Milan per la risposta di Calhanoglu. La società è ancora in attesa ma si prepara a cercare un nuovo trequartista.

Il fatto che lo aspettiamo fino a fine giugno mi lascia allibito. Io aspetterei fino a questa data pochi giocatori al mondo, di sicuro non il turco. Sono stupito non si sia ritirata la nostra offerta dopo la gara con l'Atalanta.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Jino;2364424 ha scritto:
Il fatto che lo aspettiamo fino a fine giugno mi lascia allibito. Io aspetterei fino a questa data pochi giocatori al mondo, di sicuro non il turco. Sono stupito non si sia ritirata la nostra offerta dopo la gara con l'Atalanta.

Magari penso sbagliato, ma penso che il Milan stia sondando qualche trequartista, quando lo ha preso credo che ritiri l'offerta, come è accaduto con Donnarumma, si è preso tempo e si è bloccato Maignan ad Aprile, nessuno lo sapeva, è uscito una settimana prima dell'ultima giornata. Lunedì sera, il giorno dopo la partita contro l'Atalantai il francese era arrivato a Milano con un volo privato, nella notte e la saputo solo un giornalista di una piccola emittente nazionale che si occupa di mercato 24h ma solo nel pomeriggio stesso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Mika;2364431 ha scritto:
Magari penso sbagliato, ma penso che il Milan stia sondando qualche trequartista, quando lo ha preso credo che ritiri l'offerta, come è accaduto con Donnarumma, si è preso tempo e si è bloccato Maignan ad Aprile, nessuno lo sapeva, è uscito una settimana prima dell'ultima giornata. Lunedì sera, il giorno dopo la partita contro l'Atalantai il francese era arrivato a Milano con un volo privato, nella notte e la saputo solo un giornalista di una piccola emittente nazionale che si occupa di mercato 24h ma solo nel pomeriggio stesso.

Sarà, ma io continuo a non capire perchè aspettare un calciatore che non sposa il nostro progetto.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Jino;2364436 ha scritto:
Sarà, ma io continuo a non capire perchè aspettare un calciatore che non sposa il nostro progetto.

Spero vivamente che lo abbiamo già silurato ma ancora lui non lo sa perché "si vuole concentrare solo sugli europei ora", quando chiederà, sarà messo al corrente. almeno me lo auguro
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Admin;2364050 ha scritto:
Sky: poca fiducia nel Milan per la risposta di Calhanoglu. La società è ancora in attesa ma si prepara a cercare un nuovo trequartista.

credo che lo stop di ibra cambierà molti scenari.

a malincuore si cercherà di venire incontro a sto cesso, non spenderanno mai altri soldi pure per un 10, quando già davanti la questione punte è tragica.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,089
Reaction score
1,477
Admin;2364050 ha scritto:
Sky: poca fiducia nel Milan per la risposta di Calhanoglu. La società è ancora in attesa ma si prepara a cercare un nuovo trequartista.

Il mancato approdo di Gattuso al Tottenham è stata un'altra mazzata in questo senso. Comunque vediamo che succede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>