Calha e Andrè Silva saranno l'ago della bilancia

Reaction score
3,931
Il mercato si è concluso e finalmente si pensa solo al campo.
Tra di noi c'è chi è contento e chi è un po' deluso.
A volte si vince con le scommesse o al contrario si perde tutto a causa delle scommesse.

Io dico che la nostra stagione ruota attorno ai nomi di Calhanoglu e André Silva

Se trovano la loro collocazione in campo e negli schemi di squadra ed esplodono sarà stato un grande mercato e di conseguenza sarà una grandissima stagione dove non ci poniamo davvero limiti.
Se invece entrambi saranno un flop, il mercato potrà essere bollato come incompleto e la stagione, seppur sicuramente migliore delle precedenti, lascerà qualche amaro in bocca alla maggior parte dei sostenitori.

Ai posteri (e a Montella) l'ardua sentenza!!

Edit 10/09
Mi scuso se uppo il topic, ma sono ancora convinto che questi due giocatori siano fondamentali per capire quale sarà la nostra stagione. Finché stanno in panca giocheremo sempre in ORIZZONTALE

Il fatto che Montella non sappia cosa farsene, a oggi, è iper preoccupante, e la dice tutta sull'inadeguatezza tattica dell'allenatore

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Soprattutto Calhanoglu, Silva credo non faccia il titolare.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
però è stato pagato come un titolare quindi speriamo si conquisti il suo spazio a suon di goal
perché dei goal degli attaccanti abbiamo bisogno

Tendenzialmente sì, diciamo che in attacco possiamo permetterci che uno dei due vada male, in caso si può giocare con Suso e due punte centrali (anche se non penso che Montella lo faccia).

La cosa più importante è mantenere una buona forma fisica per tutto l'anno e che non ci siano troppi infortuni. la prima formazione è molto buona.

Reaction score
1,174
Io sono sicuro che torneranno dalla pausa rinati. calhanoglu si vedeva che aveva solo bisogno di giocare e trovare il ritmo,Silva ha solo bisogno di segnare

Reaction score
581
Calhanoglu penso possa fare bene se si mette in forma, anche se non capisco proprio come intendano utilizzarlo tatticamente.
Silva....bah... ho paura che sia un flop

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Chalanoglu per me da ottobre farà il panchinaro fisso, spero di sbagliarmi ovviamente

io invece penso che Chalanoglu diventerà il nuovo Suso...ossia un giocatore di cui il Milan non potrà fare a meno...certo tanto dipenderà anche da come lo utilizzerà montella

Black

Bannato
Reaction score
58
sono d'accordo. Saranno molto importanti anche perchè sono i 2 acquisti sui quali nutriamo più dubbi. Gli altri sono certezze (Biglia-Bonucci-Kalinic), promesse già affermate in A (Conti-Kessie) o all'estero (Rodriguez-Musacchio), o riserve dalle quali non ci aspettiamo altro che il massimo impegno (Donnarumma-Borini)

Alto