Calha: decisione dopo l'Europeo. Ma il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Come riportato da TS, l'entourage di Calhanoglu ha minimizzato le parole di ieri pronunciate dal giocatore su un possibile ritorno al Galatasaray. Deciderà il suo futuro dopo gli europei ma il Milan potrebbe non aspettare fino a quella data.

Anche secondo Sky conferma le solite news: il Milan non alzerà l'offerta a Calhanoglu. Il turco non è convinto dalle altre proposte, quindi è più vicino al Milan. Ma non ha ancora deciso, come dichiarato QUI -) https://www.milanworld.net/calha-ho-...-vt104317.html

Reaction score
2,436
Admin;2358581 ha scritto:
Come riportato da TS, l'entourage di Calhanoglu ha minimizzato le parole di ieri pronunciate dal giocatore su un possibile ritorno al Galatasaray. Deciderà il suo futuro dopo gli europei ma il Milan potrebbe non aspettare fino a quella data.

Vediamo di buttare subito fuori la Turchia, cosí anche questa pantomima giungerá al termine

Reaction score
581
Ho sempre pensato che alla fine avrebbe rinnovato, ma a questo punto credo che finirà come con Gigio, a giorni verrà annunciato un nuovo trequartista

bmb

Senior Member
Reaction score
9,731

Lasciamolo col cerino in mano vi prego.

Non so come Maldini possa accettare un comportamento simile.

Reaction score
14,301

secondo me siamo ben oltre al limite della decenza. ma ormai la colpa è nostra che se non diamo un limite lui non decide mai.

Reaction score
1,633
Ambrole;2358588 ha scritto:
Ho sempre pensato che alla fine avrebbe rinnovato, ma a questo punto credo che finirà come con Gigio, a giorni verrà annunciato un nuovo trequartista

Speriamo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646

Non sarebbe un "ritorno" al Galatasaray... Hakan è turco per modo di dire, nato e cresciuto in Germania, ha sempre giocato in Bundes, è turco solo d'origine e scelta della nazionale. In pratica è turco come lo è Ozil, per dire, che invece gioca per la Germania. Quindi sarebbe un andata non un ritorno.

Detto questo, rinnovarlo potrebbe avere una logica ma io preferisco sempre dirsi ADIOS.

Reaction score
10,790

E invece aspetteremo proprio i comodi del turco,perché non abbiamo soldi per il trequartista.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
willcoyote85;2358596 ha scritto:
secondo me siamo ben oltre al limite della decenza. ma ormai la colpa è nostra che se non diamo un limite lui non decide mai.

Io credo che noi ci siamo tirati fuori da un pezzo, il limite lo abbiamo dato a febbraio.

Adesso è lui che sta valutando se restare da noi e rivedere le sue richieste, visto che a conti pratici quegli scappati di casa dei suoi procuratori non riescono a trovargli i fantomatici mille mila milioni di ingaggio che gli avevano promesso... se non in qualche squadra araba o turca o di chissa dove.

Come con Gigio, pure in questa trattativa finora siamo stati esemplari.

Mancano 20 giorni eh... poi Hakan non sarà piu un giocatore del Milan, legalmente. A me la linea del Milan pare fin troppo definita.

Reaction score
2,040
Lineker10;2358606 ha scritto:
Io credo che noi ci siamo tirati fuori da un pezzo, il limite lo abbiamo dato a febbraio.

Adesso è lui che sta valutando se restare da noi e rivedere le sue richieste, visto che a conti pratici quegli scappati di casa dei suoi procuratori non riescono a trovargli i fantomatici mille mila milioni di ingaggio che gli avevano promesso... se non in qualche squadra araba o turca o di chissa dove.

Come con Gigio, pure in questa trattativa finora siamo stati esemplari.

Mancano 20 giorni eh... poi Hakan non sarà piu un giocatore del Milan, legalmente. A me la linea del Milan pare fin troppo definita.

Secondo te, quindi, abbiamo già pronto il sostituto in caso di addio di Hakan? Personalmente, vorrei non avere più il turco in squadra il prossimo anno o, al limite, vederlo usato come riserva; abbiamo bisogno di altro sulla trequarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto