Calha all'Inter. Domani visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,483
Lineker10;2365963 ha scritto:
Con quello stipendio non lo rivendono neanche gratis, ma siamo impazziti...

6 milioni per uno che non ha una presenza in CL e quando ha avuto una vetrina di livello, questi Europei, ha fatto letteralmente pena.

E' un giocatore che ci sta in rosa in un certo discorso e con uno stipendio logico, a 6 milioni ragazzi è una follia.

ad essere precisi l'unico dei nostri, oltre ad ibra, ad aver giocato in CL è proprio il turco ai tempi del leverkusen

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,554
Sinceramente mi sento amareggiato... ora i giocatori che sono andati via a 0 sono due...

Reaction score
5,328
7vinte;2365834 ha scritto:
Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

I canali nerazzurri digeriscono l'amara pillola con l'opinione comune "L'ha voluto Marotta, quindi deve essere ottimo per forza".

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
willcoyote85;2365912 ha scritto:
ma senza dubbio.
voglio vedere però se gli danno 10 anche dopo un anno di tribuna

E chi ce lo mette in tribuna? Tu? Piolo? Maldini? Idiott?? Ah no abbiamo Massara..ci pensa lui

Reaction score
12,851
Mi sembra profondamente scorretto comunque cantare il de profundis alla società a metà giugno per essersi permessa di non offrire più di 8 milioni a Dollarumma e 4 a Caccanoglu.
Le offerte erano congrue, entrambi i giocatori non hanno mai mosso un euro di offerte nella loro permanenza qui da noi, Donnarumma è stato sostituito con un portiere comodamente tra i migliori 15 d'europa, adesso lasciamo tempo alla società per sostituire Caccanoglu.
Secondo me l'affare è già pronto, io terrei d'occhio De Paul che ancora non è andato all'Atletico.
O chissa, un colpaccio inatteso...

Zaccagni, se arriva, non viene per fare il titolare. Viene per fare il Krunic (molto meglio del bosniaco)
Se poi a Settembre ci troveremo con una squadra più debole e monca della precedente sarà il primo a chiedere che se ne vada via la proprietà, ma criticare a prescindere oggi per due addii a zero sacrosanti mi sembra scorretto e pretestuoso

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
7vinte;2365834 ha scritto:
Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Colpaccio.. NOStrO.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Dispiace, ma 5+1 a Chalanoglu è veramente una follia. Adesso bisogna prendere un sostituto di livello.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Trumpusconi;2365975 ha scritto:
Mi sembra profondamente scorretto comunque cantare il de profundis alla società a metà giugno per essersi permessa di non offrire più di 8 milioni a Dollarumma e 4 a Caccanoglu.
Le offerte erano congrue, entrambi i giocatori non hanno mai mosso un euro di offerte nella loro permanenza qui da noi, Donnarumma è stato sostituito con un portiere comodamente tra i migliori 15 d'europa, adesso lasciamo tempo alla società per sostituire Caccanoglu.
Secondo me l'affare è già pronto, io terrei d'occhio De Paul che ancora non è andato all'Atletico.
O chissa, un colpaccio inatteso...

Zaccagni, se arriva, non viene per fare il titolare. Viene per fare il Krunic (molto meglio del bosniaco)
Se poi a Settembre ci troveremo con una squadra più debole e monca della precedente sarà il primo a chiedere che se ne vada via la proprietà, ma criticare a prescindere oggi per due addii a zero sacrosanti mi sembra scorretto e pretestuoso

Bravo.

Reaction score
1,053
Vinx90;2365966 ha scritto:
Ma che plusvalenza vuoi che facciano? Di fatto sono stati gli unici (insieme ad una squadra del Qatar) a proporgli un contratto (e solo perché non avranno più Eriksen) neppure a 0 la turca ha trovato una squadra interessata, e se, come sembra, andrà a guadagnare 6 milioni chi pensi potrebbe mai prenderlo? È un mediocre, quell’ingaggio è folle, per cui resterà sul groppone ai nerazzurri fino a quando non scadrà contratto anche da loro, per me è una liberazione, sperando prendano qualcuno di forte (e non ci vuole moltissimo per prenderlo più forte del Kebabbaro)

Continuate a non capire la differenza tra comprare un giocatore e prenderne uno gratis, tu lo hai pagato 25 più 10 in quattro anni e ne avresti dati altri 4 per i prossimi anni, marotta con soli 6 milioni all'anno ha sostituito eriksen, e ora noi ne spendiamo 15-20 per zaccagni escluso ingaggio, bell'affare, e poi di che stiamo parlando noi che l'unico giocatore preso a 0 gli diamo 7 milioni per fare 15 partite..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto