- Registrato
- 19 Giugno 2015
- Messaggi
- 4,232
- Reaction score
- 1,026
Di Calhanoglu in sè non mi importa, ma vorrei porre l'attenzione sul fatto che 2 dei nostri titolari indiscussi siano andati via a zero.7vinte;2365834 ha scritto:Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.
Facciamo che non consideriamo Donnarumma, visto tutta la storia di Raiola, e i 12 milioni del PSG (cifra irreale per noi), ma perdiamo il trequartista su cui si è fondato il gioco di Pioli a zero, va all'Inter, che nonostante sia in bancarotta gli dà 6 milioni, noi non riusciamo/vogliamo darne nemmeno 5 a Kessiè, il vero faro di tutta la squadra. Ne diamo 7 a uno però che forse non farà nemmeno 15 partite, ne volevamo dare 8 al portiere.
Sostituiremo il turco con Zaccagni, e c'era chi credeva a De Paul, se poi l'anno prossimo Kessiè andrà alla Juve a zero cosa diremo?
E non facciamo i discorsi sui giocatori mercenari, tutti giocano per soldi, anche per un milione in più. Sentivo Pellegatti stamattina parlare dei giocatori del Milan del passato che rinnovavano in bianco, ebbene sappiate che Maldini, Sheva, Pippo, Seedorf, Gattuso e gli altri non giocavano mica per due lire, anzi avevano ingaggi top per quel periodo.
Ripeto, il Milan non ha voluto dare quei soldi a Chalanoglu, è una scelta, sarà una scelta anche perdere Kessiè, se poi arriviamo sesti qualcuno dovrà spiegare