Calha ad un passo dall'Inter. Offerta più alta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,150
Admin;2365540 ha scritto:
Aggiornamenti da Sky: Calhanoglu ad un passo dall'Inter. Si può chiudere a breve.
La proposta nerazzurra è superiore rispetto ai 4 mln offerti dal MIlan.

Pedullà: offerta da 4,5 mln più 1 di bonus.
.

Reaction score
1,956
…e ringraziamo Gattuso che rinunciò ai 20 mln della bundes per questo cesso

Reaction score
1,956
Andrea Red&Black;2365546 ha scritto:
ok ma se lo sostuiamo con zaccagni siamo messi peggio di prima. Comunque voglio sperare che lo lasciamo andare perchè abbiamo qualcuno molto meglio già pronto per quel ruolo.

Ti dirò, per quanto l’ho odiato e per quante così poche partite è stato utile, anche un zaccagni sarebbe un upgrade. Ovviamente spero in qualcosa di meglio anch’io.

Reaction score
2,774
Milo;2365554 ha scritto:
…e ringraziamo Gattuso che rinunciò ai 20 mln della bundes per questo cesso

Quanti danni hanno fatto tra lui e Leo!

Comunque non ci credo che va all'Inter, ma devo ancora capire se mi spiacerebbe o meno

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,364
Admin;2365540 ha scritto:
Aggiornamenti da Sky: Calhanoglu ad un passo dall'Inter. Si può chiudere a breve.
La proposta nerazzurra è superiore rispetto ai 4 mln offerti dal MIlan.

Pedullà: offerta da 4,5 mln più 1 di bonus.

ma magari fosse vero.

gli risulterebbe invendibile poi.

Reaction score
371
Persona davvero schifosa, Donnarumma in confronto è un angelo.

Son contento comunque, era un mediocre ma spero di non sostituirlo con Zaccagni.........

Comunque se firma veramente con l'Inter e con Donnarumma al PSG, c'è bisogno di un colpo forte sul mercato perchè stanno facendo solo una figuraccia Maldini e Massara.

Reaction score
10,185
Milo;2365555 ha scritto:
Ti dirò, per quanto l’ho odiato e per quante così poche partite è stato utile, anche un zaccagni sarebbe un upgrade. Ovviamente spero in qualcosa di meglio anch’io.

no raga dai, se lasci andare la turca serve un upgrade vero non mezzi giocatori. E voglio sperare che sia così. Mi aspetto un super annuncio a breve (sono un sognatore)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,260
Ruuddil23;2365548 ha scritto:
Ahaha è vero, sempre così. Già da un po' si son viste certe inversioni a U di certi "competentoni", quelli che dicevano di guardare bene i movimenti e il "lavoro oscuro", come sempre non azzeccandone mezza, dicendo che "chala" era fra i pochi a salvarsi e che la Juve ci avrebbe asfaltati mentre il Napoli del Rinus Michels ripudiato "le vince tutte e arriva secondo". E' successo esattamente l'opposto, Juve asfaltata dal Milan col turco peggiore in campo e Napoli quinto aahahhahahha! :asd:

Bravo Ruud.

Inversioni ad U nel giro di una settimana proprio, eh, dopo aver visto che aria tira. Credono che la gente sia fessa e non se ne accorga. ;)

Meno male che in fondo siamo solo al bar per fare quattro chiacchere. Comunque io stento a crederci, mi sembra strano che siano così messi male da prendere 'sta ciofeca, poi parlavano di un ritorno dell'alcolizzato belga ...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,301
gabri65;2365561 ha scritto:
Bravo Ruud.

Inversioni ad U nel giro di una settimana proprio, eh, dopo aver visto che aria tira. Credono che la gente sia fessa e non se ne accorga. ;)

Meno male che in fondo siamo solo al bar per fare quattro chiacchere. Comunque io stento a crederci, mi sembra strano che siano così messi male da prendere 'sta ciofeca, poi parlavano di un ritorno dell'alcolizzato belga ...

Infatti la notizia in sé non l'ho commentata perché non mi sento affatto sicuro che alla fine si faccia. Certo il guaio del povero Eriksen gli ha scombinato ulteriormente i piani

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Posso dire che se tutto viene confermato e quindi va all'Inter per mezzo milione in più si dimostra uno schifoso di gran lunga peggio di Donnarumma?
Spero davvero che, come ha detto un utente in precedenza, si riveli un cavallo di ***** e che prenderemo un sostituto più forte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto