Calha ad un passo dall'Inter. Offerta più alta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,929
Admin;2365540 ha scritto:
Aggiornamenti da Sky: Calhanoglu ad un passo dall'Inter. Si può chiudere a breve.
La proposta nerazzurra è superiore rispetto ai 4 mln offerti dal MIlan.

Pedullà: offerta da 4,5 mln più 1 di bonus.

La GDS conferma: Calha ad un passo dall'Inter. Pronti 5 mln di euro. Il Milan si è sempre fermato a quota 4 mln. C'è fiducia riguardo la chiusura positiva dell'affare. Per l'inter sarebbe un super colpo a costo zero e uno scherzetto ai cugini.

La giusta fine di un uomo e giocatore mediocre.

Meglio perdere che trovare elementi simili.

Adios Hakan, quando tra un anno sarai a mendicare gli stipendi arretrati che Suning non ti pagherà ti alzeremo il dito medio in gesto di saluto.

Mercenario e mezzo uomo, uno che che fa una cosa simile non vale nulla ne nel calcio ne tantomeno nella vita.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,705
Bel colpo per tornare a fare schifo dell'Inter ahahahahah

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,230
diavoloINme;2365612 ha scritto:
Siamo come il marchese del grillo, come la mia firma.

A x siamo dentro , a x+1 siamo fuori.

Vabbè per chalanoglu facciamo solo bene, lo abbiamo anche iper valutato.

Reaction score
4,891
MrPeppez;2365559 ha scritto:
Persona davvero schifosa, Donnarumma in confronto è un angelo.

Son contento comunque, era un mediocre ma spero di non sostituirlo con Zaccagni.........

Comunque se firma veramente con l'Inter e con Donnarumma al PSG, c'è bisogno di un colpo forte sul mercato perchè stanno facendo solo una figuraccia Maldini e Massara.

Ma va la.

Calhanoglu non ha mai detto di essere milanista da sempre, eccetera.
Vada dove vuole.

Ora però il Milan si trova con molti buchi da coprire, ala destra, trequartista, punta, centrocampista... dura.
L'estate è lunga, potrebbero anche arrivare delle cessioni, come Kessie e Romagnoli se non rinnovano, o addirittura Hernandez.
Mi sta già scendendo l'entusiasmo, avevamo una base per cercare di crescere un tassello alla volta, ma quella base si sta sgretolando.
Sarà fondamentale azzeccare gli acquisti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,929
diavoloINme;2365612 ha scritto:
Siamo come il marchese del grillo, come la mia firma.

A x siamo dentro , a x+1 siamo fuori.

Perche scusa tu avresti lanciato l'asta con l'Inter per tenere Hakan???

Se vuole andarsene per 500 mila euro, all'Inter poi, va salutato con un bel calcio in ****, altro che critiche alla dirigenza.

Per questo gesto, dal mio punto di vista, venendo pochi giorni dopo l'adios a Donnarumma, stanno guadagnando milioni di punta di stima.

Ci stiamo togliendo di mezzo uomini che non valgono nulla. Per fortuna Maldini ha un'altissima considerazione di cosa significhi VOLER ESSERE un giocatore da Milan. Piano piano, vedrai, torneremo ai tempi in cui gente come lui Inzaghi Gattuso... firmavano in bianco i rinnovi. Ma prima di tutto bisogna togliere di mezzo tutti quelli che si permettono di fare giochini sporchi e ignobili come Hakan, ber beccarsi quanto? 500 mila euro in piu? Ma stiamo scherzando???

Via via via questa gente, tutti fuori dalle palle.

Reaction score
2,324
willcoyote85;2365604 ha scritto:
comunque noi ancora con la proposta a 4....... raga idee chiarissime in dirigenza proprio. mamma mia ho davvero paura.
voglio dire se ritieni turca un giocatore importante non lo perdi per 500mila euro, se invece è un sostituibile non offri 4M.
atteggiamenti che non capisco.

Se le cose stanno cosi sono d'accordo. Io non gli avrei mai offerto 4 milioni (così come 8 a Donnarumma). A me basta che non lo rinnoviamo a quella cifra poi può andare in qualsiasi squadra, non mi cambia nulla.

Reaction score
10,185
Lineker10;2365629 ha scritto:
Perche scusa tu avresti lanciato l'asta con l'Inter per tenere Hakan???

Se vuole andarsene per 500 mila euro, all'Inter poi, va salutato con un bel calcio in ****, altro che critiche alla dirigenza.

Per questo gesto, dal mio punto di vista, venendo pochi giorni dopo l'adios a Donnarumma, stanno guadagnando milioni di punta di stima.

Ci stiamo togliendo di mezzo uomini che non valgono nulla. Per fortuna Maldini ha un'altissima considerazione di cosa significhi VOLER ESSERE un giocatore da Milan. Piano piano, vedrai, torneremo ai tempi in cui gente come lui Inzaghi Gattuso... firmavano in bianco i rinnovi. Ma prima di tutto bisogna togliere di mezzo tutti quelli che si permettono di fare giochini sporchi e ignobili come Hakan, ber beccarsi quanto? 500 mila euro in piu? Ma stiamo scherzando???

Via via via questa gente, tutti fuori dalle palle.

ma infatti, il Milan ha fatto la sua offerta da mesi e questo mezzo giocatore è ancora lì che valuta le sue opportunità a fine giugno. Fa benissimo Maldini a non rilanciare. Via via via i mercenari dal Milan. Sostituirlo non sarà difficile

koti

Senior Member
Reaction score
312
Admin;2365540 ha scritto:
Aggiornamenti da Sky: Calhanoglu ad un passo dall'Inter. Si può chiudere a breve.
La proposta nerazzurra è superiore rispetto ai 4 mln offerti dal MIlan.

Pedullà: offerta da 4,5 mln più 1 di bonus.

La GDS conferma: Calha ad un passo dall'Inter. Pronti 5 mln di euro. Il Milan si è sempre fermato a quota 4 mln. C'è fiducia riguardo la chiusura positiva dell'affare. Per l'inter sarebbe un super colpo a costo zero e uno scherzetto ai cugini.

Non riesco a godere come voi senza sapere chi arriva. Penso a Zaccagni con la 10 (unico nome uscito finora) e mi viene da vomitare.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,705
In ogni caso come sempre detto un rinnovo di un giocatore a scadenza non è vero che ti costa 0. 5 milioni netti sono tanti ragazzi, per quello che ti costava un quinquennale secondo me si può trovare un giocatore superiore ad Hakan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto