1. Crotone - Milan
2. Milan - Cagliari
3. Lazio - Milan
4. Milan - Udinese
5. Milan - Spal
6. Sampdoria - Milan
7. Milan - Roma
8. Inter - Milan
9. Milan - Genoa
10. Chievo - Milan
11. Milan - Juventus
12. Sassuolo - Milan
13. Napoli - Milan
14. Milan - Torino
15. Benevento - Milan
16. Milan - Bologna
17. Verona - Milan
18. Milan - Atalanta
19. Fiorentina - Milan
Non ci possiamo lamentare, prime due abbordabilissime prima della sosta, magari recuperiamo pure Romagnoli e inseriamo qualche nuovo acquisto arrivato ad agosto inoltrato.
Dopo la sosta e ben riposati andiamo a giocare a Roma, campo ostico ma non impossibile, Lazio senza Biglia e forse Keita, un test difficile prima di due partite semplici a San Siro di fila.
A Genova è un bruttissimo campo, ingiocabile, chissà, poi arrivano due partite tostissime e da non sbagliare, vi faccio notare una cosa sono TRE partite di fila che giochiamo in casa, Roma derby e poi il Giannino di Genova, non male.
Trasferta a Verona prima della Juve, ma anche qui giochiamo in casa, trasferta tosta a Sassuolo (bisogna vedere se bisognerà considerarla ancora tosta dopo che hanno smantellato) e trasferta di Napoli che fortunatamente non arriva subito come l'anno scorso.
Il resto poi vien da sé, a parte il filotto Roma e derby abbiamo sempre una partita più soft prima dei "big match", non ci possiamo lamentare, quest'anno non siamo più la squadra materasso e parecchie energie le dovranno spendere pure le altre per batterci e battere un San Siro infernale.