Calenda si tatua simbolo nazionalista Ucraina

Andris

Senior Member
Reaction score
16,613
Calenda ha esposto giorni fa un tatuaggio sul braccio del tridente ucraino, simbolo nazionalista pre e post sovietico.

"Ho scelto l'Ucraina perché i ragazzi ucraini, a pochi chilometri da qua, ci difendono da un pericoloso assassino, Putin, che ha mire verso l'Europa. E perché sono legato al fatto che ci sono stato, li ho visti, ho conosciuto il loro coraggio e quindi sono felice di essere con loro"

Attacco dell'ambasciata russa in Italia che allega la foto del nazionalista ucraino Petliura di inizio novecento:

"Facendosi quel tatuaggio Carlo Calenda entra volontariamente “nella comunità dei seguaci di Petliura, Bandera, Shuhevich e altri nazisti e collaboratori di nazionalità ucraina, le cui mani sono sporche di sangue di ebrei, rom, ungheresi, russi, ucraini
Carlo Calenda, come alcuni dei suoi altri sfortunati colleghi, comprende l'essenza del simbolo che ha impresso sul corpo? In Russia c'è un detto al riguardo: tutti sono “frutti dello stesso campo". "

Andris

Senior Member
Reaction score
16,613
non so se sia più fanatico lui o Merz che spinge Zelensky a non far emigrare i maschi tra 18 e 24 anni

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,372
Pericoloso precedente anzi "postcedente" perché per fortuna si è verificato post-flottila. Se si fosse diffusa la moda in quel periodo, avremmo migliaia di "italiani" con il tatuaggio di gaza e dei palestinesi

Alto