Calderon:"Conte vuole 3 anni di contratto e potere mercato"

odasensei

New member
Reaction score
5
Quindi noi che probabilmente finiremo sotto il regime del SA dovremmo dare al signor Conte 12 milioni di euro annui, carta bianca sullo staff e sul mercato per stravolgere a proprio piacimento la rosa.Un rene,no ?:rolleyes:

Conte non ha voce in capitolo :angry:
Il forum ha già deciso che viene :sisi:
Anche a 1500,00 € al mese :pampa:

Nils

Bannato
Reaction score
28
Si però non vorrei che passasse il messaggio che Conte non viene al Milan perchè il Milan non può permetterselo,

non viene al Milan perchè è un allenatore *****, difficilmente uno con l'idea di calcio di Leonardo rischierebbe tutto su di lui,
se si devono fare pazzie dentro Guardiola o Sarri.

Ma poi, Allegri è ritenuto un ***** in questo forum, mi spiegate cosa avrebbe in più Conte?
non certo i risultati, perchè acciughina ha subito fatto meglio fin dal primo anno.

Reaction score
6,069
Si però non vorrei che passasse il messaggio che Conte non viene al Milan perchè il Milan non può permetterselo,

non viene al Milan perchè è un allenatore *****, difficilmente uno con l'idea di calcio di Leonardo rischierebbe tutto su di lui,

Ma poi, Allegri è ritenuto un ***** in questo forum, mi spiegate cosa avrebbe in più Conte?
non certo i risultati, perchè acciughina ha subito fatto meglio fin dal primo anno.

Te lo dico da juventino, a me allegri non piace per nulla però è innegabile che stia facendo benissimo.
Però allegri si è trovato ad avere una Juve già forte , rodata ed abituata a vincere.
Allegri è riuscito a perdere uno scudetto con quel Milan di ibra vinto poi proprio da Conte con una squadra inferiore. A parti invertite quello scudetto lo avreste vinto voi.
Il punto è: sei convinto che potete pagare un allenatore 12 milioni? Addirittura parli di guardiola che ne prende 18/19?

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
sincero, non posso avere un uomo così sulla panchina, e non parlo solo per le sue pretese alla Guardiola, ma perché piange prima ancora di iniziare ad allenare. Piange che vuole soldi, piange che vuole uomini, piange perché vuole il suo staff. Il paragone con l'uomo del triplete ci sta tutto.Lo ripeto, son buoni tutti così.

odasensei

New member
Reaction score
5

Si vabbè Conte ***** ciao eh...e a me neanche piace (soprattutto il sopravvalutatissimo periodo in nazionale :sick: )
Se non viene al Milan è proprio perchè non possiamo permettercelo, soprattutto sul piano degli investimenti (tanto sull'ingaggio l'accordo si trova) ed anche perchè vuole un potere decisionale che difficilmente gli sarebbe concesso
Senza contare che Allegri alla Juve vive ancora della rendita di Conte, soprattutto sull'atteggiamento super attendista della squadra

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Dunque per andare al Real chiede 12 milioni, decidere lo staff e rivoluzionare la rosa.

Invece per venire al Milan sarebbe pronto ad accettare due spiccioli, Milan lab e rilanciare Borini e Montolivo.

Come no...

Shhhhh che stai spezzando le utopie di molti

Reaction score
2,815
L'ex presidente del Real Madrid, Calderon, su BBC Radio 5 spiega i motivi del rallentamento di Conte al Real

"Ha chiesto 3 anni di contratto, ma non solo in aggiunta voleva cinque membri del suo staff. Voleva anche avere mano sul mercato sia in entrata che in uscita. Tutte queste cose per Perez erano inaccettabili. Conte non è l'allenatore giusto per i blancos. È come Mourinho, un allenatore difensivista che gioca con tre difensori centrali e fa il contropiede."

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Conte al Real è una contraddizione da un punto di vista tattico. Poi caratterialmente ci metterebbe meno di un mese a mettersi contro tutto lo spogliatoio.

Alto