Caldara: stagione finita. Esami in strutture esterne.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Sì ma ragazzi, cospargete il perimetro di Milanello con l'acquasanta, non è possibile una cosa del genere
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
questo lo rivediamo a gennaio..che roba. anche il centrale dobbiamo prendere per l'anno prossimo
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
una domanda... strutture esterne? posso chiedere come mai strutture esterne? C'è qualcosa che non va nelle nostre strutture e/o non si fidano?

Lo chiedo perché non so, magari è routine ma mi fa strano leggere la specificazione del titolo del topic.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,676
Reaction score
1,642
Conti e Caldara entrambi con crociato andato, nemmeno avessero fatto un rituale voodoo

Speriamo niente di grave
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
purtroppo al momento dell'acquisto la mia unica perplessità era su possibili problemi fisici visto che l'avevo seguito abbastanza nell'ultima stagione a bergamo. peccato perchè è un giocatore forte.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, che conferma le precedenti news di Mediaset, la stagione di Caldara con la maglia del Milan è finita. Il difensore nel pomeriggio ha accusato dolore al ginocchio dopo un movimento innaturale. Il Milan avrebbe deciso di accertare le condizioni del difensore in strutture esterne.

---

News precedenti

Come riferito da Sky Sport, Caldara nella giornata di oggi ha lasciato Milanello in stampelle per un problema al ginocchio.

Mediaset: la stagione di Caldara potrebbe essere finita in anticipo. Dopo gli esami verranno stabiliti i tempi di recupero.

Impossibile criticare Leonardo per il suo acquisto, lo scambio con il verme lo avremmo fatto tutti e nessuno avrebbe potuto prevedere il futuro.
Spero sia solo menisco o una lieve lesione del legamento, viceversa non potrà fare nemmeno una sana e valida preparazione estiva. I rimpianti sono tantissimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>