Caldara:"Milan, mi brucia ancora. Non ho ripagato la fiducia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,063
Reaction score
28,103
Caldara:"Milan, mi brucia ancora. Non ho ripagato la fiducia".

Mattia Caldara alla GDS in edicola oggi, 10 aprile:"Per la prima volta nella mia vita non sono riuscito a ripagare la fiducia avuta da un club, ad esprimermi ai miei livelli: mi brucia molto, è stata una sconfitta. Ci penso ancora, ma so che devo accantonarla: un anno e mezzo così difficile è stato già abbastanza. E al Milan dirò sempre grazie: se non ha funzionato, è stata colpa mia".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,063
Reaction score
28,103
Mattia Caldara alla GDS in edicola oggi, 10 aprile:"Per la prima volta nella mia vita non sono riuscito a ripagare la fiducia avuta da un club, ad esprimermi ai miei livelli: mi brucia molto, è stata una sconfitta. Ci penso ancora, ma so che devo accantonarla: un anno e mezzo così difficile è stato già abbastanza. E al Milan dirò sempre grazie: se non ha funzionato, è stata colpa mia".

.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Beh si, mi pare evidente che sia colpa del ragazzo. Non per gli infortuni certo, ma per il dopo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Mattia Caldara alla GDS in edicola oggi, 10 aprile:"Per la prima volta nella mia vita non sono riuscito a ripagare la fiducia avuta da un club, ad esprimermi ai miei livelli: mi brucia molto, è stata una sconfitta. Ci penso ancora, ma so che devo accantonarla: un anno e mezzo così difficile è stato già abbastanza. E al Milan dirò sempre grazie: se non ha funzionato, è stata colpa mia".

se gli brucia perchè non è rimasto ? nessuno l'ha cacciato, era pronto per tornare a giocare....non ha fatto nulla per lottare e riguadagnarsi il posto.

meglio frignare e tornare a casuccia a bergamo ? cavoli suoi, noi lo abbiamo aspettato fin troppo.
 

Similar threads

Alto
head>