Caldara - Milan: incontro in corso Riso - Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,171
E' un ottima mossa, la Juve diciamo è "fregata", per Higuain non si stà muovendo concretamente nessuno e se non ci danno Caldara nell'affare Bonucci, ci ritiriamo per Higuain.

Questo è il vero modo di trattare, giri il manico del coltello dalla tua parte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
E' un ottima mossa, la Juve diciamo è "fregata", per Higuain non si stà muovendo concretamente nessuno e se non ci danno Caldara nell'affare Bonucci, ci ritiriamo per Higuain.

Questo è il vero modo di trattare, giri il manico del coltello dalla tua parte.

E' probabile che stiano tentando proprio questo. Sperem... :)

Djerry

New member
Reaction score
286
Fabrizio Romano: il Milan ha espressamente richiesto Caldara in questo discorso legato ad Higuain e Bonucci. Poco fa arrivato anche Giuseppe Riso, agente di Caldara. La Juventus a breve prenderà una decisione definitiva.

Penso che la Juve rinuncerebbe a Caldara solo con un diritto di ricompra, difficile lo ceda definitivamente perdendo tutti i diritti.

Io la farei a prescindere.

James45

Member
Reaction score
28
Fabrizio Romano: il Milan ha espressamente richiesto Caldara in questo discorso legato ad Higuain e Bonucci. Poco fa arrivato anche Giuseppe Riso, agente di Caldara. La Juventus a breve prenderà una decisione definitiva.

Sarà dura.
Non bisogna mollare sullo scambio Bonucci/Caldara, lasciando fuori Higuain per il momento, così da far diventere decisive le volontà dei giocatori (ammesso che Caldara ci voglia venire da noi)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
Mi raccomando nessuna recompra con i gobbi....

Reaction score
2,171
Sarebbero 2 grandi colpi, ma secondo me c'è ancora da fare per migliorare la rosa.

Speriamo si sblocchino tutte le cessioni degli esuberi

Cantastorie

Member
Reaction score
302
ma magari santo dio...Caldara è forte ma un difensore buono lo si trova...uno come il pipita non ci capita da Ibra...

Io prima proverei a costruire la possibile coppia di centrali della nazionale futura (mi andrebbe bene anche Rugani) poi penserei all'attaccante... Non è assolutamente proibitivo convincere un club a venderti una punta over 30...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Come riportato da Sky, Riso, agente di Caldara, sta incontrando in questi minuti la dirigenza della Juventus per il futuro del suo assistito.

Come si sa, Caldara è il nome chiesto dal Milan per il possibile ritorno di Bonucci in bianconeri.

Romeo Agresti: Marotta per il momento avrebbe deciso di blindare Caldara. Bonucci quindi legato a Higuain.

Allora ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto