Caldara:"Mi dispiace non giocare con Ronaldo, ma c'è di peggio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
In linea generale per giocatori forti OGGI ALLO STATO ATTUALE passare dalla Juve al Milan è senz'altro un downgrade; detto questo abbiamo acquistato 2 giocatori molto forti di cui alla Juve per primi a partire dall'allenatore fino ai tifosi sono molto dispiaciuti per la loro partenza; Leonardo dovrà lavorare perche il Milan ritorni ad essere una meta ambita ridando forza e credibilità a tutto l'ambiente, dall'allenatore fino ai magazzinieri

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,642
Il Corriere dello Sport in edicola oggi è agosto 2018 riporta Delle dichiarazioni di Caldara sul suo passaggio al Milan e su Cristiano Ronaldo:" Mi dispiace non avere l'opportunità di giocare con Ronaldo, speravo di avere un giorno la possibilità di essere un giocatore della Juventus e invece... Ma nella vita c'è di peggio".

A Roma rosicano,ottimo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,766
C'è un video o dobbiamo fidarci di quello che dice il giornale di Zazzaroni? :)

Vero. Il video di arrivo a Milano era bello contento nel non vedere l'ora di giocare con Romagnoli o ve lo siete dimenticato.

Vero, contano più le presunte parole riportate per scritto di un destabilizzatore come Zazzaroni che quelle registrate di Caldara in video.

Reaction score
5,565
Il Corriere dello Sport in edicola oggi è agosto 2018 riporta Delle dichiarazioni di Caldara sul suo passaggio al Milan e su Cristiano Ronaldo:" Mi dispiace non avere l'opportunità di giocare con Ronaldo, speravo di avere un giorno la possibilità di essere un giocatore della Juventus e invece... Ma nella vita c'è di peggio".

Nessuno lo ha obbligato a venire, se voleva stare la a fare la riserva per allenarsi con Ronaldo poteva farlo. Spero il giornale abbia travisato se no non è una bella dichiarazione.

addox

Zio bello
Reaction score
9
E' lo stesso direttore del problema pagamenti per Higuain. Andiamo avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.