Caldara:"Mi dispiace non giocare con Ronaldo, ma c'è di peggio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Fossero vere chiaramente sarebbero delle dichiarazioni infelici. Da dire però che lui era stato acquistato dalla Juve due anni fa stando in prestito all’atalanta....per due anni si presume abbia aspettato il momento di trasferirsi....chiaro che gli ultimi sviluppi non l’abbiano reso poi così felice...da dire che da noi sarà titolare quindi con un po’ di tempo cambierà idea....

Reaction score
1,219
Il Corriere dello Sport in edicola oggi è agosto 2018 riporta Delle dichiarazioni di Caldara sul suo passaggio al Milan e su Cristiano Ronaldo:" Mi dispiace non avere l'opportunità di giocare con Ronaldo, speravo di avere un giorno la possibilità di essere un giocatore della Juventus e invece... Ma nella vita c'è di peggio".

Come brucia dio quanto brucia ancora :rotolo:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
ovviamente dichiarazioni non ufficiali ... e, se pensate in cuor suo .... comprensibili.
Pregustava di giocare in una Juve con Ronaldo e che puntava al triplete... e si trova a giocare una squadra che lotta per il quarto posto. C'è da dire che con l'arrivo di Bonucci avrebbe visto poco il campo. Comunqe ... mi interessa poco ... per quello che so è un ragazzo serissimo e ora abbraccerà con entusiasmo questa nuova esperienza.

Sempre che siano vere, s'intende... e ho i miei dubbi, visto che stupido non è

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Il Corriere dello Sport in edicola oggi è agosto 2018 riporta Delle dichiarazioni di Caldara sul suo passaggio al Milan e su Cristiano Ronaldo:" Mi dispiace non avere l'opportunità di giocare con Ronaldo, speravo di avere un giorno la possibilità di essere un giocatore della Juventus e invece... Ma nella vita c'è di peggio".

In realtà Caldara ha sempre sognato di giocare con una leggenda della Dea come Montolivo.

Reaction score
4,958

Il Pipita che arriva funereo, questo che borbotta "nella vita c'è di peggio", manca solo una scenografia da catastrofe post nucleare, bah.

Davidoff

Member
Reaction score
2,554
Da noi sarà titolare e guadagnerà di più rispetto alla Juventus, dove avrebbe scaldato la panchina in attesa del ritiro (ancora lontano, a quanto pare) di Nonno Barzagli e Nonno Chiellini. Se proprio non gli va bene stare qua possiamo sempre rispedirglielo tra un paio d'anni a prezzo raddoppiato...
Comunque mi interessa che renda sul campo, in privato può pure appendersi il poster di Ronaldo e mettersi la maglia della Juventus piangendo su un amore finito troppo presto.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,319
Qualcuno può dire al fotografo di Milanello di scattare foto con pose diverse? la maggiorparte viste in giro, stessa posa con i pollici in su... mi sembrano forzate :unsure:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.