Caldara:"Mi dispiace non giocare con Ronaldo, ma c'è di peggio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brain84

Member
Reaction score
69
Il Corriere dello Sport in edicola oggi è agosto 2018 riporta Delle dichiarazioni di Caldara sul suo passaggio al Milan e su Cristiano Ronaldo:" Mi dispiace non avere l'opportunità di giocare con Ronaldo, speravo di avere un giorno la possibilità di essere un giocatore della Juventus e invece... Ma nella vita c'è di peggio".

Vedremo alle 14 cosa dirà, spero raddrizzi il tiro

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,320
Forza Lazio è stato detto pubblicamentee. Questa sarebbe
una dichiarazione privata a cui non credo. Sentirete in conferenza.

"forza Lazio" però non mi ha fatto ********* ma ridere:ghign: si capisce che non era intenzionale... qui spero che non sia vero ;/

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,348
L'alternativa era fare la fine di rugani, ovvero stare con Ronaldo in squadra ma senza giocare mai

W

Wildbone

Guest
Ah perché le dichiarazioni in conferenza stampa sono invece realistiche e dette col cuore? L'ingenuità.

Reaction score
53
Il Corriere dello Sport in edicola oggi è agosto 2018 riporta Delle dichiarazioni di Caldara sul suo passaggio al Milan e su Cristiano Ronaldo:" Mi dispiace non avere l'opportunità di giocare con Ronaldo, speravo di avere un giorno la possibilità di essere un giocatore della Juventus e invece... Ma nella vita c'è di peggio".

Iniziamo bene...

un altro del tipo "Forza Lazio" ma tutti noi li prendiamo

Dai ragazzi, non diamo peso a queste cose.
Se sputa sangue ed e' un uomo come Biglia (l'anno scorso l'argentino pur di recuperare dall'infortunio si fece in quattro), stiamo a cavallo e ci passo tranquillamente sopra al fatto che gli sarebbe piaciuto giocare con Ronaldo ( che tra l'altro, ditemi un calciatore giovane a cui non andrebbe) :)

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

C'è un video o dobbiamo fidarci di quello che dice il giornale di Zazzaroni? :)

Reaction score
259

Al di là della veridicità di queste affermazioni, ma è un po' illusorio aspettare le dichiarazioni alla conferenza stampa. Cosa volete che dica? Che preferiva restare alla Juve? Dirà quello che noi tifosi vogliamo sentirci dire.

Ricordate che nemmeno Nesta era contento del trasferimento al Milan, poi il campo è un'altra cosa.

Oltretutto, nei panni di Caldara,non ha nemmeno così torto visto l'attuale valore e gli obiettivi delle due squadre.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
E così anche Caldara fu abbandonato dai tifosi, ad Higuain quando toccherà?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,518
E' comprensibile. Da due anni era della juve. Vista l'età dei titolari, per lui si prospettava un futuro da perno della loro difesa, poi arriva lì, neanche il tempo di mettersi in mostra e viene scaricato come un pacco postale. Ci sta il rammarico. Speriamo che col tempo il Milan possa entrargli nella pelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.