Caldara: Juve verso il no alla cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,865
Reaction score
11,175
Per Sky incontro Paratici Leonardo positivo...la Juve vuol inserire anche higuain nel pacchetto...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,910
Reaction score
721
bonucci higuain è uno scambio che non si può fare per una questione di bilancio. Leo è una persona intelligente e soprattutto furba. Ho il sospetto che voglia mettere alle strette la juve. Il Chelsea senza vendere Morata o avere la certezza di cederlo non prenderà Higuain. E al momento nessuna big europea ha necessità di una punta. La juve potrebbe trovarsi con il pipita fino alla fine del calciomercato ancora invenduto. Per questo Leo non vuole fare lo scambio con Bonucci, secondo me. Preferisce assicurarsi un grande prospetto come Caldara, e poi affondare il colpo sull'attaccante a fine mercato.

Mi auguro vada come dite voialtri ottimisti.
Con Gattuso in panchina e questa rosa titolare, ce da mettersi le mani nei capelli. non si può vedere il tridente d'attacco titolare Calhanoglu - Cutrone - Suso....
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
magari, anche se poi un difensore devi andarlo a prendere e potrebbero sparare tutti alto.

secondo me il difensore che verrà preso in sostituzione di Bonucci sarà in ogni caso un prospetto. Ho come la sensazione che vogliano puntare sul rilancio di Musacchio, per far crescere un giovane promettente alle spalle, e poi vendere l'argentino tra uno/due anni, se si riesce a farlo rivalutare. Non dimentichiamoci che ha ancora 27 anni Musacchio.
Quindi a prescindere, il Milan proverà a prendere Caldara o un profilo simile.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Per Sky incontro Paratici Leonardo positivo...la Juve vuol inserire anche higuain nel pacchetto...

Ragazzi cerco di spiegare perchè questa trattativa si farà.

La Juventus cede Caldara che fornirà un'ottima plusvalenza. Arriverà poi Bonucci con ingaggio notevolmente ridotto rispetto a quello che prendeva il Milan e con una quota di amm.to inferiore a quella di Higuain. Per non parlare del fatto che Bonucci è comunque un grandissimo centrale. Il Milan si libera dell'amm.to elevato di Bonucci e del suo ingaggio , sostituisce il giocatore con un ottimo prospetto che guadagnerà meno della metà e che tramite un contratto di 5 anni avrà un amm.to inferiore a quello di Bonucci.

Inoltre tra Milan e Juve ci sarà un agreement per la cessione di Higuain che alla Juventus non serve e al Milan si. La formula sicuramente prevederà una non minusvalenza per la Juve e condizioni comunque abbordabili per il Milan.

In conclusione ci guadagnano entrambe le squadre ( e anche i giocatori visto che Caldara al Milan giocherà titolarissimo cosi come Bonucci alla Juve ).
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Per Sky incontro Paratici Leonardo positivo...la Juve vuol inserire anche higuain nel pacchetto...

E' la cosa più giusta da fare.
Due titolari dentro e fuori un contrattone.
Se poi vogliamo fare la pazzia pigliamo pure Morata dopo la cessione di Donnarumma, in quel caso avremmo un attacco da Real e 0 problemi a trovare una AS che non servirebbe più.
Questo me lo farei andare bene nel caso non arrivasse Conte, poi credo che il Chelsea voglia a tutti i costi cedere Morata.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
secondo me il difensore che verrà preso in sostituzione di Bonucci sarà in ogni caso un prospetto. Ho come la sensazione che vogliano puntare sul rilancio di Musacchio, per far crescere un giovane promettente alle spalle, e poi vendere l'argentino tra uno/due anni, se si riesce a farlo rivalutare. Non dimentichiamoci che ha ancora 27 anni Musacchio.
Quindi a prescindere, il Milan proverà a prendere Caldara o un profilo simile.

Ma hai visto la minchiata che ha fatto l'altra notte?
Musacchio è orrendo, un clown che corre, non scherziamo.
Solo Caldara, ma poi ragionate:
Conti-Caldara
Kessie

vi ricorda qualcosa? questo trasferimento ha un senso, è giusto che ci intestardiamo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Mi auguro solo che il Milan non faccia la str... di farsi sfuggire Higuain.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>